Come avere più FPS su Warzone 2

Molti giocatori hanno riportato problemi in game dovuti a dei significativi cali di FPS durante le partite di Warzone 2.0, in questa guida vi spieghiamo come avere più FPS su Warzone 2.

Sappiate che non dovete fare nulla di complicato si tratta solamente di cambiare un impostazione di sistema su Windows e la situazione dovrebbe cambiare dal giorno alla notte.

Come avere più FPS su Warzone 2 – Spiegazione

La prima cosa da fare è andare nelle impostazioni delle schermo e questa cosa la potete fare in due modi:

  • Click con tasto destro sullo schermo > Impostazioni schermo > Grafica > Modifica le impostazioni grafiche predefinite > Disattiviamo la voce “Pianifica GPU con accelerazione hardware”
  • Combo di tasti Windows + I > Grafica > Modifica le impostazioni grafiche predefinite > Disattiviamo la voce “Pianifica GPU con accelerazione hardware”

Come avere più FPS su Warzone 2

Adesso spegnete e riaccendete il computer ed entrate di corsa ad Al Mazrah così facendo noterete subito un miglioramento.

Fonte: NicolaSagliano su TikTok.

Se hai trovato questo articolo interessante pensiamo possa interessarti:

715FansLike
1,162FollowersSegui
33FollowersSegui
Valerio Gambino
Valerio Gambinohttps://ko-fi.com/K3K0JBZ8
Sono nato a Palermo nel 1996. Studio presso l'Università di Palermo "Ingegneria Informatica e delle Telecomunicazioni" e lavoro come PHP Developer. Il web è lo strumento con cui comunico le mie passioni: il mondo Tech, il calcio e la Formula1. Mi interessano molto anche i Social Media, come comunicare con essi e come farsi notare in questo mare di pixel, ADS e frammenti di codice.

SCOPRI ANCHE