CiccioGamer89 viene escluso dalla MGW

È con un TikTok e delle storie su Instagram che Mirko Alessandrini, in arte CiccioGamer89 ha annunciato che non sarà presente alla Milan Games Week che si terrà prossimamente.

Dopo i recenti avvenimenti che vedono CiccioGamer89 coinvolto in una possibile (e ci teniamo a sottolineare possibile in quanto ancora è tutto da accertare e chiunque si merita il beneficio del dubbio) evasione fiscale ai danni dell’Agenzia delle Entrate.

CiccioGamer89 viene escluso dalla MGW – perchè?

Il motivo per cui CiccioGamer89 viene escluso dalla MGW (Milano Games Week & Cartoomics) sembrerebbe essere un motivo di sicurezza, anche se ancora non è chiaro se è realmente così, nel video si vede chiaramente che Mirko sembra un po’ perplesso della motivazione che gli hanno fornito.

Vi lasciamo di seguito il video con cui Mirko ha annunciato che non sarà presente alla prossima fiera che si terrà a Milano.

Qualora dovessero esserci aggiornamenti sul caso l’articolo verrà aggiornato di conseguenza.

Pensiamo possa anche interessarti: truffe con PayPal come evitarle.

715FansLike
1,162FollowersSegui
33FollowersSegui
Valerio Gambino
Valerio Gambinohttps://ko-fi.com/K3K0JBZ8
Sono nato a Palermo nel 1996. Studio presso l'Università di Palermo "Ingegneria Informatica e delle Telecomunicazioni" e lavoro come PHP Developer. Il web è lo strumento con cui comunico le mie passioni: il mondo Tech, il calcio e la Formula1. Mi interessano molto anche i Social Media, come comunicare con essi e come farsi notare in questo mare di pixel, ADS e frammenti di codice.

SCOPRI ANCHE