Chi siamo

Nerdhub è un sito di recensioniguide e approfondimenti sul mondo dell’informatica e dei videogiochi.

Nato da una idea di quattro ragazzi palermitani, il team si è sviluppato in una redazione di disadattati sempre in cerca di nuove informazioni da mostrare al pubblico, molto spesso in modi per nulla professionali e al quanto opinabili.

Iniziando con semplici recensioni, notizie recuperate da fonti esterne e ridicole collaborazioni siamo cresciuti.

Cresciuti con l’età. Cresciuti con l’esperienza. Ora noi membri dello staff ringraziamo coloro che hanno fondato e stabilito le idee che compongono NerdHub.

Redazione:

  • Valerio Gambino:
    Sono nato a Palermo nel 1996. Studio presso l’Università di Palermo “Ingegneria Informatica e delle Telecomunicazioni” e lavoro da Engineering Ingegneria Informatica Spa. Il web è lo strumento con cui comunico le mie passioni: il mondo Tech, il calcio e la Formula1. Mi interessano molto anche i Social Media, come comunicare con essi e come farsi notare in questo mare di pixel, ADS e frammenti di codice.
  • Gabriele Gambino:
    Cinefilo e videogiocatore incallito, nel web ho trovato la mia passione e grazie ad esso comunico con gli altri. Studio Ingegneria Gestionale ed Informatica, le mie più grandi passioni sono il calcio, la F1 e il mare.
  • Michael Gorini:
    Appassionato di sviluppo di videogiochi e app mobile, si ritrova ora ad essere un weeb senza meta innamorato di una ragazza lupo 2D. Il suo più grande nemico, il PHP, fa ormai parte della sua vita quotidiana. Reclutato su NerdHub con la scusa di scrivere articoli, gestisce ora il lato tecnico.
  • Luca Petriccione:
    Un analista? Un programmatore? Probabilmente nessuno dei due. Cresciuto con videogiochi e tecnologia ora si ritrova a scrivere per loro mentre cerca di sopravvivere in un mondo a lui sconosciuto.
Back to top button
Close

Rilevato Adblock

Senza pubblicità questo sito non esisterebbe, siamo costretti a bloccare gli utenti che utilizzano blocker di Ad. Non sono presenti pubblicità invasive e mai ce ne saranno, la vostra soddisfazione è la nostra priorità :)