Come completare la sfida lunare su Clash of Clans

Oggi 18 gennaio ricorre il capodanno cinese, buon anno del coniglio a tutti! Su Clash of Clans questa mattina è apparsa una nuova sfida e in questo articolo vogliamo spiegarvi come completare la sfida lunare su Clash of Clans.

Come completare la sfida lunare su Clash of Clans

Si tratta forse di una delle sfide più difficili mai prodotte da questo gioco, le trappole e le testa sono ovunque e tutto ciò rende questa sfida realmente impossibile. Seguiteci passo per comprendere come fare questo tris.

come completare la sfida lunare su clash of clans

Per completare la sfida lunare su Clash of Clans dovete: piazzare uno spaccamuro nell’angolo in basso a destra (vicino al piede del coniglio), un altro spaccamuro sotto il deposito d’oro e un altro ancora alla sua destra, schierate l’ultimo nello spazio fra la zampa destra e la testa.

A questo punto spostiamoci dove c’è la statua del mago a destra, piazzate due mongolfiere, una sopra la statua e una sotto la statua, successivamente fate lo stesso con i due barbari.

A questo punto schierate la Regina nell’angolo destro della mappa con le guaritrici e una veleno poco davanti a lei così da eliminare tutti gli scheletri. Lanciate la pozione con gli scheletri e il Re Barbaro nella zampa inferiore. Appena la Regina arriva a tiro del Gran Sorvegliante usate la prima furia. Dietro la regina tirate le truppe del clan e una valchiria. Seguite i movimenti della regina e usate una seconda furia all’occorrenza.

Sotto la zampa piazzate 3/4 mongolfiere per distruggere le tesla che si sono attivate. Fate la stessa cosa nell’area inferiore del coniglio attivando le tesla e la trappola con la veleno.

Siete arrivati all’ultimo step per completare la sfida lunare, a questo punto dovreste aver pulito il cuore delle base, nella parte superiore dovete quindi mettere due furie fra le torri inferno e una cura perfettamente al centro, lanciate quindi mastini e mongolfiere per pulire tutto quel settore.

Se avete fatto tutto correttamente avete sicuramente completato la sfida lunare su Clash of Clans.

Se hai trovato questo articolo interessante pensiamo possa interessarti: come ottenere il sesto costruttore o come ottenere gemme GRATIS.

Se siete alla ricerca di un video che vi spiega come fare pensiamo che questo sia il migliore.

715FansLike
1,171FollowersSegui
33FollowersSegui
Valerio Gambino
Valerio Gambinohttps://ko-fi.com/K3K0JBZ8
Sono nato a Palermo nel 1996. Studio presso l'Università di Palermo "Ingegneria Informatica e delle Telecomunicazioni" e lavoro come PHP Developer. Il web è lo strumento con cui comunico le mie passioni: il mondo Tech, il calcio e la Formula1. Mi interessano molto anche i Social Media, come comunicare con essi e come farsi notare in questo mare di pixel, ADS e frammenti di codice.

SCOPRI ANCHE