Se sei alla ricerca della migliore base Th10 per farmare risorse e proteggere i tuoi trofei, allora ti consigliamo di dare un’occhiata a questa base. Il punto di forza di questa disposizione è certamente la compattezza e il poco spazio libero tra una struttura e l’altra.
Indice dei contenuti
Disposizione
Da notare che il municipio si trova al centro esatto del villaggio e, ai suoi opposti, troviamo il deposito del nero e il castello del clan. Questa scelta è stata presa perché il vostro avversario dovrà fare una scelta: cercare di prendere più elisir nero possibile o stanare le truppe del clan e poi proseguire nell’attacco.
Qualora il vostro avversario scelga la prima strategia, otterrà il nero ma poi vedrà il proprio attacco fallire perché le truppe del clan decimeranno il suo esercito. Qualora invece scegliesse di stanare le truppe e poi attaccare, la forza dell’attacco sarà ridotta perché avrà perso truppe preziose per pulire le vostre. La posizione degli eroi inoltre permette la copertura sia da un lato che dall’altro, questo vi farà guadagnare tempo e aumenterà il vostro DPS verso le truppe nemiche
Truppe in difesa
La migliore base th10 vuole la migliore combinazione di truppe in difesa, ed ecco qua le nostre preferite:
- 1 Mastino e 1 mongolfiera;
- 1 PEKKA e 2 mongolfiere;
- 1 Super minion, 2 Cacciatrici e 11 arcieri;
- 1 Baby Dragon, 2 Cacciatrici e il resto arcieri.
Difesa contro attacchi aerei
Pensavate che la migliore base th10 soffrisse gli attacchi volanti? Non è cosi! Infatti la posizione strategica di soffietti e difese aeree farà sì che anche se l’avversario dovesse utilizzare le fulmini per abbattere le vostre difese, non riuscirebbe comunque a prenderle tutte e due con un solo giro di spell.
Entrambi gli archi-X, messi in punti strategici, e con target aria-terra vi aiuteranno a pulire le truppe che proveranno a sbarrare le vostre difese. Questa, secondo noi, è la migliore base th10 e vogliamo lasciarti il link qui per copiarla.
Se questo articolo ti è piaciuto allora pensiamo che possa interessarti anche: come ottenere il sesto costruttore.
Ci teniamo a ringraziare la fonte di questo articolo qui.