Guadagnare credito grazie a Google Opinion

Google Opinion Rewards

Ebbene si, avete letto bene! È possibile guadagnare del denaro rispondendo a delle semplici domande che vi porteranno via pochissimo tempo.

L’applicazione in questione si chiama Google Opinion Rewards, scaricabile qui, e si trova solamente sugli store Android.

Appena installata, l’applicazione vi farà delle domande personali e successivamente, con una cadenza all’incirca settimanale, vi verranno inviati dei sondaggi riguardanti ad esempio:

  • La vostra cronologia su Youtube (se avete apprezzato un contenuto e se desiderate vederlo nuovamente nella vostra home).
  • Un luogo che avete visitato di recente.
  • Domande generali sul vostro stato di occupazione, di istruzione e di relazione.
  • Domane sull’utilizzo del Discover Google

Al termine del sondaggio vi verrà accreditata un piccola somma (valida per un anno dal momento dell’accredito) che potrete spendere all’interno del PlayStore sia per l’acquisto di app che per gli acquisti “in-app”.

CONSIGLIO: Attivare la geolocalizzazione e la cronologia delle posizioni vi aiuterà a guadagnare più credito in quanto vi verrà chiesto con più frequenza se avete apprezzato un luogo appena visitato.

E voi quanti crediti avete guadagnato?

Potrebbe anche interessarti: come ascoltare musica non presente nel catalogo di Spotify.

Questo articolo ti è stato d’aiuto? Se cosi fosse continua a seguirci sui nostri canali FacebookInstagramTwitter Telegram per restare aggiornato su tutte le novità del mondo tech.

715FansLike
1,154FollowersSegui
33FollowersSegui
Valerio Gambinohttps://ko-fi.com/K3K0JBZ8
Sono nato a Palermo nel 1996. Studio presso l'Università di Palermo "Ingegneria Informatica e delle Telecomunicazioni" e lavoro come PHP Developer. Il web è lo strumento con cui comunico le mie passioni: il mondo Tech, il calcio e la Formula1. Mi interessano molto anche i Social Media, come comunicare con essi e come farsi notare in questo mare di pixel, ADS e frammenti di codice.

SCOPRI ANCHE