Come sbloccare M13 su MW2 o Warzone 2.0

Con l’arrivo della stagione 1 di Call of Duty: Modern Warfare 2 e Warzone 2.0 è stata introdotta una nuova arma, un fucile d’assalto, l’M13 che è ottenibile esclusivamente completando un task o acquistando un bundle pass. L’arma è stata presentata con una letale velocità di fuoco e un basso rinculo.

Come sbloccare M13 su MW2

Per sbloccare l’M13 è necessario sconfiggere il chimico nella zona radioattiva di DMZ, la nuova modalità di gioco introdotta con l’arrivo della season 1 e completare l’estrazione con l’arma ricevuta.

Il chimico si trova nella zona radioattiva contrassegnata nella mappa da un cerchio, tuttavia la sua posizione all’interno di questo cerchio non è nota. Una volta ucciso il chimico una sola persona, in tutta la partita, potrà equipaggiare la sua arma.

Come sbloccare M13 su MW2

Entrare nella zona radioattiva vi causerà dei danni ma non preoccupatevi appena ucciderete un NPC potrete usare la sua maschera. A questo punto correte verso il simbolo della maschera e localizzate il chimico, lo riuscirete a riconoscere grazie alla tuta gialla che indossa, prestate attenzione una volta rubata l’arma i nemici continueranno ad apparire e tenteranno a tutti i costi di uccidervi. Quello che dovete fare è recarvi al punto di estrazione e portare a casa la tanto bramata arma.

Attenzione: come detto prima solo un giocatore può ottenere l’arma con la mimetica gialla, tutto il resto della squadra otterrà l’arma in versione base ovvero senza mimetica. Detto questo è tutto adesso sapete come sbloccare M13 su MW2.

Se hai trovato questo articolo interessante pensiamo potrebbe interessarti: quali sono i miglior setup su MW2.

715FansLike
1,162FollowersSegui
33FollowersSegui
Valerio Gambino
Valerio Gambinohttps://ko-fi.com/K3K0JBZ8
Sono nato a Palermo nel 1996. Studio presso l'Università di Palermo "Ingegneria Informatica e delle Telecomunicazioni" e lavoro come PHP Developer. Il web è lo strumento con cui comunico le mie passioni: il mondo Tech, il calcio e la Formula1. Mi interessano molto anche i Social Media, come comunicare con essi e come farsi notare in questo mare di pixel, ADS e frammenti di codice.

SCOPRI ANCHE