Come ottenere il rimborso totale su Fortinite

Recentemente su TikTok sono apparsi devi video che mostrano utenti che ottengo un rimborso totale su Fortinite cioè gli viene restituito tutto quello che hanno speso durante questi anni.

Come ottenere il rimborso totale su Fortinite: cosa è successo?

Recentemente in America a seguito di una sentenza della US Federal Trade Commission (FTC) contro la Epic Games ha sentenziato che “è troppo facile per i bambini fare degli acquisti in gioco che costano soldi reali”. A causa di questa pratica un dubbia numerosi utenti possono godere del rimborso totale su Fortnite per riavere quanto speso in questi anni.

Adesso quindi vi spieghiamo quali sono i criteri per essere idonei al rimborso totale su Fortinite.

Come ottenere il rimborso totale su Fortinite: criteri di rimborso

  • Genitori i cui figli hanno fatto un acquisto non autorizzato dagli stessi nell’Epic Games Store tra Gennio 2017 Novembre 2018.
  • Giocatori a cui è stata addebitata la valuta di gioco (V-buck) per oggetti di gioco indesiderati (llamas, battle pass) tra Gennaio 2017 Novembre 2018.
  • Giocatori ai quali era stato bloccato l’account tra il Gennaio 2017 e il Settembre 2022 dopo dopo aver contestato addebiti non autorizzati con le compagnie delle loro carte di credito.

Ancora non è ben chiaro come poter ottenere il rimborso quando si finiscono i ticket di rimborso vi consigliamo di seguire la seguente pagina per aver aggiornamenti costanti.

Per ottenere il rimborso è necessario:

  • Aprire il gioco e anche nelle impostazioni
  • Cliccare su “Supporto e Rimborsi” e infine su “Rimborsa o cancella un ordine”
  • Ti verranno mostrati tutti gli acquisti fatti negli ultimi 30 giorni.
  • Seleziona l’elemento che vuoi rimborsato e clicca su “Usa Ticket”
  • Conferma la scelta
  • Ti verrò mostrato un messaggio che ti conferma il corretto svolgimento dell’operazione di rimborso

Se hai trovato questo articolo interessante pensiamo possa interessarti: videogiochi da fare a distanza con amici o partner: la soluzione ideale per mantenere i legami.

715FansLike
1,171FollowersSegui
33FollowersSegui
Valerio Gambino
Valerio Gambinohttps://ko-fi.com/K3K0JBZ8
Sono nato a Palermo nel 1996. Studio presso l'Università di Palermo "Ingegneria Informatica e delle Telecomunicazioni" e lavoro come PHP Developer. Il web è lo strumento con cui comunico le mie passioni: il mondo Tech, il calcio e la Formula1. Mi interessano molto anche i Social Media, come comunicare con essi e come farsi notare in questo mare di pixel, ADS e frammenti di codice.

SCOPRI ANCHE