Rainbow Six Siege, primi leak per l’evento di Halloween

Dopo avervi mostrato i leak sulle nuove skin de La Casa di Carta e i dettagli della prossima stagione Ember Rise, eccone altri riguardo il prossimo evento Halloween di Rainbow Six Siege. Sempre grazie al leaker RolyNoly che ha condiviso su Twitter e Youtube cio’ che ha trovato all’interno del codice.

Sicuramente avremo un evento Halloween come l’anno scorso, la modalità vedrà gli attaccanti in veste di cacciatori contro i difensori in veste di mostri. Dalle immagini trapelate sembra di capire che gli attaccanti dovranno inseguire i difensori per eliminarli con un’ascia (molto simile al martello di Sledge), mentre i difensori avranno a disposizione trappole e un abilità simile a quella di Finka per scappare. Tutto questo nella mappa Parco Divertimenti opportunamente rivisitata per l’occasione.
Teniamo sempre presente che stiamo trattando di leak provenenti da fonti non ufficiali.

Gli attaccanti presenti al momento sono tre, tutti con abilità finalizzate al tracciamento dei nemici: Lion, Jackal e Pulse che a quanto pare cambierà occasionalmente fazione per l’evento. Ecco le loro immagini:

Qui il link Imgur.

Dalle seguenti immagini possiamo vedere le skin dei difensori, in ordine: Kapkan, Bandit, Doc, Ela, Frost, Lesion e Smoke.

Qui il link Imgur.

Potrebbe interessarti anche: quali operatori sbloccare subito o qual è l’accessorio canna migliore.

Questo articolo ti è stato d’aiuto? Se cosi fosse continua a seguirci sui nostri canali FacebookInstagramTwitter Telegram per restare aggiornato su tutte le novità del mondo tech.
Dai un’occhiata anche al nostro Gruppo Facebook dove puoi trovare tante altre persone che discutono, si scambiano consigli per risolvere problemi che anche tu potresti avere.

715FansLike
1,148FollowersSegui
33FollowersSegui
Marco Milioti
Palermo 1996. Studio Economia aziendale, ogni tanto. Appassionato di motori e tecnologia.

SCOPRI ANCHE