Rainbow Six Siege leak, evento Far West e elite skin di Smoke in arrivo

L’operazione Phantom Sight è in arrivo su Rainbow Six Siege, a quanto pare ci saranno altre novità durante la seconda stagione.
Grazie al leaker  obutu3_ sono emersi altri particolari che probabilmente troveremo nel corso della stagione, ovvero un evento a tema far west e la skin elite di Smoke.

Evento far west

Essendo dei leak non possiamo dire con certezza come si svolgerà, ma c’è da aspettarsi un evento come quelli precedenti e, ovviamente, sarà possibile sbloccare skin e ciondoli tramite alcune sfide.
Di seguito troviamo immagini delle nuove skin di cinque difensori e quattro attaccanti, in ordine: Caveira, Maestro, Glaz, Capitao, Alibi, Kaid, Maverik e Rook.  In fine anche una skin di quello che dovrebbe essere l’ R4-C di Ash.

 

Skin Elite di Smoke

Di seguito ecco anche un’anteprima della skin Elite di Smoke e di un video che mostra il suo festeggiamento in caso di vittoria:

https://twitter.com/i/status/1130917772345585664

Pro league skin

Insieme le skin precedenti ne sono state trovate altre due dalla pro league, rispettivamente di IQ e Tachanka:

Questo articolo ti è stato d’aiuto? Se cosi fosse continua a seguirci sui nostri canali FacebookInstagramTwitter Telegram per restare aggiornato su tutte le novità del mondo tech.

Potrebbe interessarti anche: quali operatori sbloccare subito o qual è l’accessorio canna migliore.

715FansLike
1,242FollowersSegui
33FollowersSegui
Marco Milioti
Palermo 1996. Studio Economia aziendale, ogni tanto. Appassionato di motori e tecnologia.

SCOPRI ANCHE