Rainbow Six Siege, ecco la nuova Kafe Dostoyevsky e i dettagli su Warden e Nøkk

Come vi avevamo già anticipato, Rainbow Six Siege sta per entrare nella seconda stagione dell’anno 4 portando diverse novità, tra cui il rework di Kafe Dostoyevsky e due operatori: Warden e Nøkk.

L’operazione si chiama Phantom Sight e questa volta non vedrà l’aggiunta di una mappa nuova, ma uno stravolgimento di Kafe Dostoyevsky.  Gli interni della mappa sono stati cambiati quasi totalmente, nel complesso sembra proprio essere stata resa più interessante da giocare.  In fondo l’articolo troverete un video a riguardo.

Gli operatori saranno come al solito uno d’attacco e uno di difesa, ecco tutto quello che sappiamo su di loro:

Nøkk (attacco):

  • La sua abilità si chiama “Hel“, possiamo considerarla un ibrido tra quella di Caveira e quella di Vigil.  Attivandola il rumore dei passi sarà ridotto e diventerà invisibile alle telecamere.  Sarà però visibile durante gli scatti, muovendosi sul filo spinato o mentre subisce danno.  Inoltre, sui droni hackerati da Mozzie o con gli Yokai di Echo, sarà possibile notare una distorsione della sagoma di Nøkk.  Diversamente da Caveira, attivando l’abilità, non si passerà forzatamente all’arma secondaria;
  • Armi primarie:  Mitraglietta FMG-9 (Smoke) e shotgun SIX12-SD (Lesion);
  • Armi secondarie: Pistola 5.7 USG (FBI) e pistola D-50 (Navy Seal);
  • Gadget secondari: carica da irruzione e claymore;
  • Armatura e velocità 2/3 e 2/3.

Warden (difesa):

  • La sua abilità si chiama “Colpo d’occhio“, grazie a degli occhiali è in grado di vedere attraverso le cortine di fumo e resistere alle flashbang.  Un po’ come per Glaz, qualsiasi movimento renderà l’abilità meno efficace, inoltre dura pochi secondi e ne richiederà parecchi per ricaricarsi.  Le EMP di Thatcher possono disattivarla temporaneamente e IQ sarà in grado di localizzare Warden durante l’utilizzo.
  • Armi primarie: Mitraglietta MPX (Valkyrie) e shotgun M590A1 (SAS);
  • Armi secondarie: Pistola P-10C (Clash) e mitraglietta SMG-12 (707th SMB);
  • Gadget secondari: filo spinato e scudo mobile;
  • Armatura e velocità: 3/3 e 1/3.

Ecco un gameplay, pubblicato da IGN, dove si puo’ vedere la “nuova” mappa e i due nuovi operatori all’opera:

Questo articolo ti è stato d’aiuto? Se cosi fosse continua a seguirci sui nostri canali FacebookInstagramTwitter Telegram per restare aggiornato su tutte le novità del mondo tech.

Potrebbe interessarti anche: Potrebbe interessarti anche: quali operatori sbloccare subito o qual è l’accessorio canna migliore.

715FansLike
1,163FollowersSegui
33FollowersSegui
Marco Milioti
Marco Milioti
Palermo 1996. Studio Economia aziendale, ogni tanto. Appassionato di motori e tecnologia.

SCOPRI ANCHE