Miglior base TH15 Clash of Clans

Il TH15 è uscito ormai da qualche mese e noi siamo qui per dirvi quella che secondo noi è la miglior base TH15 su Clash of Clans. Le basi che andremo a mostrarvi sono molto efficaci nelle leghe fra clan e nelle guerre normali. Se c’è una cosa che abbiamo capito con questo nuovo municipio è che dobbiamo cercare di tenerlo più decentralizzato possibile in quanto la sputatronchi è una delle macchine d’assedio più meta del momento su Clash of Clans.

1° Miglior base TH15

Miglior base TH15

Questa tipologia di base ci permetter di difenderci facilmente da eventuali TRIS che gli avversari vogliono provare a farci. Il suo municipio non troppo decentralizzato ci permette di difenderci da possibili attacchi fatti con la sputatronchi, tuttavia gli avversarsi potrebbero usare una delle migliori strategie di attacco per TH15 (invisibilità + superarcieri) e fare breccia nelle vostre difese.

Truppe da richiedere nel castello del clan: 2 super minion, 2 super mongolfiere, 1 cacciatrice e arcieri.

LINK per ottenere la base.

2° Miglior base TH15

Miglior base TH15

Anche in questo caso il municipio decentralizzato è il punto di forza nella nostra disposizione, gli ero vicino al municipio riescono a prendere sufficiente tempo da poter infliggere diversi danni alle truppe schierate dal nemico. Le scagliapietre collocate sul lato esterno del villaggio forniscono una discreta protezione a quello che è il cuore del villaggio.

Truppe da richiedere nel castello del clan: 2 super minion, 2 super mongolfiere, 1 cacciatrice e arcieri.

LINK per ottenere la base.

3° Miglior base TH15

Miglior base TH15

Questo villaggio a detta nostra è uno dei più difficili su cui provare a fare un TRIS in quanto al centro troviamo il castello del clan e un incantesimo di furia pronto a dare molta forza alle nostre truppe, le trappole disposte vicino alle torri inferno e gli archi X assicurano copertura da eventuali incursioni aeree. Le scaglia pietre forniscono copertura al monolito e all’artiglieria aquila.

Truppe da richiedere nel castello del clan: 2 super minion, 2 super mongolfiere, 1 cacciatrice e arcieri.

LINK per ottenere la base.

Come detto precedentemente quello che abbiamo potuto comprendere da questo nuovo livello di municipio è che è veramente difficile

Se hai trovato questo articolo interessante pensiamo possa anche interessarti:

Se stai cercando persone con cui confrontarti per giocare a Clash of Clans o altri giochi ti invitiamo ad entrare nel nostre server Discord.

715FansLike
1,171FollowersSegui
33FollowersSegui
Valerio Gambino
Valerio Gambinohttps://ko-fi.com/K3K0JBZ8
Sono nato a Palermo nel 1996. Studio presso l'Università di Palermo "Ingegneria Informatica e delle Telecomunicazioni" e lavoro come PHP Developer. Il web è lo strumento con cui comunico le mie passioni: il mondo Tech, il calcio e la Formula1. Mi interessano molto anche i Social Media, come comunicare con essi e come farsi notare in questo mare di pixel, ADS e frammenti di codice.

SCOPRI ANCHE