Miglior base TH11 Clash of Clans

Hai da poco migliorato il tuo municipio su Clash of Clans e non sai quale base utilizzare per difendere al meglio le tue risorse o i tuoi trofei da TH11? In questo articolo vogliamo poterti aiutare a trovare la miglior base TH11 da usare nel tuo villaggio su Clash of Clans.

1° Miglior base TH11 Clash of Clans

Il primo layout che vi proponiamo vi garantisce con certezza il suo essere un anti tre stelle da parte di altri th11 con parità di truppe. Vi riportiamo quindi l’immagine e poi vi spieghiamo i suoi punti di forza.

miglior Base Th11

Questa base ha il municipio all’esterno delle mura il che ovviamente vi espone ad una stella facile di contro però rende, soprattutto per i meno esperti, efficace l’utilizzo delle macchine d’assedio. Questa base è infatti la miglior base th11 per difendersi dai draghi elettrici.

Le truppe che vi consigliamo di richiedere nel castello del clan sono:

  • Mastino + Mongolfiera
  • Baby Drago + Strega + Arcieri

Lo scopo di queste truppe è quello di far perdere più tempo possibile all’avversario così da esporre le truppe avversarie contro le vostre difese per più tempo.

Qui il link per copiare questa base th11

2° Miglior base TH11 Clash of Clans

La seconda miglior base th11 secondo noi è quella che vi riportiamo in figura.

miglior Base Th11

Questa base si difende egregiamente contro le truppe volanti, i draghi e elettrici, i mastini e le mongolfiere non avranno vita facile con questa disposizione.

Le truppe che vi consigliamo di richiedere nel castello del clan sono:

  • Drago elettrico + mongolfiera
  • Baby Drago + Strega + Arcieri
  • Superminion

Qui il link per copiare questa base th11

Se ti è piaciuto questo articolo, potrebbe interessarti anche:

715FansLike
1,154FollowersSegui
33FollowersSegui
Valerio Gambinohttps://ko-fi.com/K3K0JBZ8
Sono nato a Palermo nel 1996. Studio presso l'Università di Palermo "Ingegneria Informatica e delle Telecomunicazioni" e lavoro come PHP Developer. Il web è lo strumento con cui comunico le mie passioni: il mondo Tech, il calcio e la Formula1. Mi interessano molto anche i Social Media, come comunicare con essi e come farsi notare in questo mare di pixel, ADS e frammenti di codice.

SCOPRI ANCHE