FUT 20: Attacco di un campionato

La Ea ha rotto il day one facendo uscire Fifa 20 con qualche giorno di anticipo, la modalità più giocata è senza dubbio il Fifa Ultimate Team. Come di consueto per iniziare ad accumulare i primi crediti su Fifa ci sono alcune sfide creazione rosa (SCR) che permettono di ottenere dei pacchetti. In questo articolo vogliamo portarvi la sfida “Attacco di un campionato” facente parte del set di sfide “Basi campionato e nazionalità”.

Cosa richiede la sfida “Attacco di un campionato”: 5 giocatori che formino un’intesa pari a 45 , tutti questi giocatori devono essere dello stesso campionato ma tutti di nazionalità diverse. Vi mostriamo il metodo più economico per completare la sfida con i seguenti giocatori:

Ruolo Qualità Prezzo Nome Nazionalità Club Campionato
ES bronzo 150 crediti Cabral Francia Valenciennes Ligue 2
ED argento 150 crediti Bayala Burkina Faso Ajaccio Ligue 2
COC bronzo 150 crediti Ji Xiaoxuan Cina Auxerre Ligue 2
ATT argento 150 crediti Yattara Guinea Auxerre Ligue 2
ATT argento 150 crediti Sané Senegal Sochaux Ligue 2

Prezzo spesa 750 crediti , otterremo un pacchetto Giocatori Argento Premium per un guadagno massimo di 2000 crediti.

Ti potrebbe anche interessare le news di Fut in cui ne parliamo nel nostro articolo “FIFA 20: Ultimate Team

Questo articolo ti è stato d’aiuto? Se cosi fosse continua a seguirci sui nostri canali FacebookInstagramTwitter Telegram per restare aggiornato su tutte le novità del mondo tech.
Dai un’occhiata anche al nostro Gruppo Facebook dove puoi trovare tante altre persone che discutono, si scambiano consigli per risolvere problemi che anche tu potresti avere.

715FansLike
1,148FollowersSegui
33FollowersSegui

SCOPRI ANCHE