FIFA 20: Web App rilasciata

Come vi avevamo parlato in qualche articolo fa, nella data odierna è stata rilasciata la Web App di FIFA 20. Basta recarci nel sito ufficiale della Ea, effettuare l’accesso con il nostro account Ea Sport o Origin e potremo accedere alla nostra squadra in Fifa Ultimate Team. Nella Web App sarà possibile scegliere:

  1. Una nazionale, utile per scegliere alcuni giocatori nel team
  2. Divise di casa
  3. Divise in trasferta
  4. Stemma

Per chi possiede già un team in FUT 19 il nome del club rimane invariato, successivamente verranno regalati dei pacchetti utili per costruire un club.

Perché è importante entrare OGNI giorno alla Web App ?

Ogni giorno la Ea per chi effettua l’accesso alla piattaforma, regalerà degli oggetti: pacchetti o crediti, utili per migliorare la nostra squadra. Sarà possibile accedere alla squadra appena creata anche dall’applicazione ufficiale “Companion App“.

Questo articolo ti è stato d’aiuto? Se cosi fosse continua a seguirci sui nostri canali FacebookInstagramTwitter Telegram per restare aggiornato su tutte le novità del mondo tech.
Dai un’occhiata anche al nostro Gruppo Facebook dove puoi trovare tante altre persone che discutono, si scambiano consigli per risolvere problemi che anche tu potresti avere.

715FansLike
1,240FollowersSegui
33FollowersSegui

SCOPRI ANCHE