FIFA 20 esclusiva Bundesliga

Il botta e risposta fra i due colossi Ea e Konami continua. FIFA 20 acquisisce i diritti della Bundesliga combattendo il rivale PES 2020 che qualche giorno fa si è mosso nell’acquisizione della Serie A in cui vi parliamo nell’articolo “Pes 2020 avrà l’esclusiva della Serie A“.

Come possiamo apprendere dall’ account ufficiale della EA , la Bundesliga è stata ufficialmente presentata, quali saranno le novità? Tutte le 36 squadre di Bundesliga e Bundesliga 2, 13 nuovi stadi, più di 180 nuove scansioni dei volti e il pacchetto telecronaca ufficiale che saranno presenti solo in FIFA 20, sfruttabili nella Modalità Carriera fino a VOLTA FOOTBALL.

STADI PRESENTI

STADIO SQUADRA
BayArena Bayer 04 Leverkusen
Borussia-Park Borussia Mönchengladbach
Commerzbank-Arena Eintracht Francoforte
Düsseldorf Arena Fortuna Düsseldorf
HDI-Arena Hannover
Max-Morlock-Stadion Norimberga
Mercedes-Benz Arena Stoccarda
Olympiastadion Hertha Berlino
OPEL ARENA Mainz
PreZero Arena Hoffenheim
Red Bull Arena RB Lipsia
RheinEnergieSTADION Colonia
SIGNAL IDUNA PARK
Borussia Dortmund
VELTINS-Arena Schalke 04
Volksparkstadion Amburgo
Volkswagen Arena Wolfsburg
wohninvest WESERSTADION Werder Brema
WWK Arena Augsburg

Vi siete accorti che manca qualcuno ? Ebbene si manca il Bayern Monaco che quest’anno è partner ufficiale di PES 2020. Non resta che aspettare l’uscita del gioco e rimanere in attesa per il rilascio della demo discussa nell’articolo “Demo FIFA 20” .

Questo articolo ti è stato d’aiuto? Se cosi fosse continua a seguirci sui nostri canali FacebookInstagramTwitter Telegram per restare aggiornato su tutte le novità del mondo tech.
Dai un’occhiata anche al nostro Gruppo Facebook dove puoi trovare tante altre persone che discutono, si scambiano consigli per risolvere problemi che anche tu potresti avere.

715FansLike
1,158FollowersSegui
33FollowersSegui

SCOPRI ANCHE