Come trissare la sfida di Alvaro845

Con l’inizio del 2023 accedendo su Clash of Clans ci viene proposta una nuova sfida ovvero quella del content creator Alvaro845. In questo articolo vi vogliamo quindi spiegare come trissare la sfida di Alvaro845.

come trissare la sfida di Alvaro845

Le ricompense che otteniamo completando questa sfida sono 400 punti esperienza e una pozione del costruttore.

Come trissare la sfida di Alvaro845

come trissare la sfida di Alvaro845

  1. La prima cosa da fare è schierare un golem nell’angolo destro del villaggio, lì sarà infatti presente una tesla circondata da almeno una dozzina di scheletri, dopo che il golem ha attirato l’attenzione di tutti gli scheletri schierate un mago che con i suoi danni ad area farà pulizia di tutti gli scheletri.
  2. A questo punto schierate la regina con il gran sorvegliante vicino al gran sorvegliante nemico, una volta messi KO i due eroi nemici schierate due golem, il re e la campionessa nello stesso punto della regina e gran sorvegliante.
  3. Quando arrivate a tiro della torre inferno e delle scaglia pietre dovrete usare le abilità del gran sorvegliante così da far sopravvivere maggiormente tutte le truppe.
  4. Ultimi due golem nello spazio tra lo zero e il secondo due.
  5. Conservate l’abilità delle regina fino a quando non arrivate vicino al municipio che vi ricordo al momento della distruzione dropperà una pozione veleno. Utilizzate l’abilità del re quando vi avvicinate al 3 o quando è in pericolo di vita.

Se hai trovato questo articolo interessante pensiamo possa anche interessarti:

Se stai cercando persone con cui confrontarti per giocare a Clash of Clans o altri giochi ti invitiamo ad entrare nel nostre server Discord.

 

715FansLike
1,171FollowersSegui
33FollowersSegui
Valerio Gambino
Valerio Gambinohttps://ko-fi.com/K3K0JBZ8
Sono nato a Palermo nel 1996. Studio presso l'Università di Palermo "Ingegneria Informatica e delle Telecomunicazioni" e lavoro come PHP Developer. Il web è lo strumento con cui comunico le mie passioni: il mondo Tech, il calcio e la Formula1. Mi interessano molto anche i Social Media, come comunicare con essi e come farsi notare in questo mare di pixel, ADS e frammenti di codice.

SCOPRI ANCHE