Clash of Clans come creare lettere con l’erba[BH]

Clash of clans come creare lettere con l’erba[BH]

Hai visto che alcuni giocatori su Clash of Clans nel villaggio del costruttore hanno i cespugli dell’erba che formano delle lettere o delle forme geometriche e vuoi sapere come fare a rendere anche tu il tuo villaggio super cool?

Sappi che è semplicissimo, le uniche cose di cui avrai bisogno sono:

  • La statua denominata Testa Barbarica (devi comprare quella da 250 gemme così da spostarla facilmente senza ricorrere all’uso di vanghe)
  • Tanta ma tanta pazienza

Funzionamento della testa barbarica

Quello che devi sapere è che la testa barbarica è responsabile dello spawn dei cespugli di erba. Ogni giorno infatti nei pressi di una testa barbarica possono crescere massimo 25 cespugli di erba, mentre se acquisti la seconda statua i cespugli di erba il massimo numero di cespugli diventa 50.

Fatta questa premessa possiamo procedere con la guida.

La prima cosa da fare è individuare la zona in cui vogliamo posizionare la vostra scritta, ripuliamo la zona da ostacoli e dalle difese e prepariamoci a non attaccare per diversi giorni. Dopo aver individuato la zona cominciamo a disporre gli edifici in base alle lettere che vogliamo comporre.

Di seguito vi riportiamo un esempio dove vogliamo scrivere NH.

Clash of Clans come creare lettere con l'erba

Rimuovendo quindi ogni giorno un edificio di quelli piazzati sul bordo faremo crescere l’erba nel tracce da noi create. Ricordati di circondare totalmente la testa barbarica dove non vogliamo far crescere dell’erba. Altro consiglio che voglio darvi è quello di usare gli edifici per rimuovere eventualmente tutti i cespugli così da non pagare 25 elisir.

Pensiamo potrebbe anche interessarti: come ottenere gemme GRATIS.

715FansLike
1,153FollowersSegui
33FollowersSegui
Valerio Gambino
Valerio Gambinohttps://ko-fi.com/K3K0JBZ8
Sono nato a Palermo nel 1996. Studio presso l'Università di Palermo "Ingegneria Informatica e delle Telecomunicazioni" e lavoro come PHP Developer. Il web è lo strumento con cui comunico le mie passioni: il mondo Tech, il calcio e la Formula1. Mi interessano molto anche i Social Media, come comunicare con essi e come farsi notare in questo mare di pixel, ADS e frammenti di codice.

SCOPRI ANCHE