Brawl-o-ween, ecco l’evento Halloween di Brawl Stars

Dopo l’aggiornamento di ottobre, gli sviluppatori di Brawl Stars hanno appena mostrato tutte le novità che riguarderanno l’evento di Halloween. L’aggiornamento sarà disponibile a breve, ecco di cosa si tratterà:

Ambientazione

Per l’occasione troveremo una nuova ambientazione a tema Halloween:

Modalità

Troveremo anche due modalità, la prima sarà permanente mentre la seconda durerà fino al termine della stagione:

  • Modalità “Turno di Notte” che sarà simile a “Mors tua, vita mea”. Durante la partita si perderanno punti vita e per recuperarli sarà necessario infliggere danno ai nemici. Si potrà giocare in due giocatori.
  • La modalità a tempo, invece, sarà “Power Play”, sbloccabile quando si maxerà un brawler. Si potranno giocare 3 match al giorno, al termine della stagione verranno assegnati dei premi in base al posizionamento in classifica. Il primo riceverà 50.000 punti stellari.

Brawler

Ci sarà una nuova Brawler: EMZ. Una zombie che come arma utilizza una lacca per capelli, questa rilascia una nube abbastanza estesa che persiste qualche attimo, danneggiando e rallentando i nemici che ci entreranno a contatto. Sarà sbloccabile gratuitamente a 8.000 trofei.

Nuove skin

In arrivo anche nuove skin a tema Halloween, oltre quella di Frank (in copertina) troveremo anche le seguenti:

Potrebbe interessarti:

Questo articolo ti è stato d’aiuto? Se cosi fosse continua a seguirci sui nostri canali FacebookInstagramTwitter Telegram per restare aggiornato su tutte le novità del mondo tech.
Dai un’occhiata anche al nostro Gruppo Facebook dove puoi trovare tante altre persone che discutono, si scambiano consigli per risolvere problemi che anche tu potresti avere.

715FansLike
1,147FollowersSegui
33FollowersSegui
Marco Milioti
Palermo 1996. Studio Economia aziendale, ogni tanto. Appassionato di motori e tecnologia.

SCOPRI ANCHE