A seguito dell’incendio che, purtroppo, ha interessato la cattedrale di Notre-Dame, Ubisoft ha deciso di rendere gratuito Assassin’s Creed Unity per Pc. Da oggi 17 fino al 25 Aprile sarà scaricabile gratuitamente da Uplay.
Per procedere al download clicca qui. In fondo alla pagina troverai un tasto con scritto “Pc” e successivamente ti verrà richiesto di fare l’accesso. Puoi accedere con un account Facebook, Xbox, Twitch o PlayStation (ti consigliamo di usare l’account collegato alla mail che utilizzi solitamente per i videogiochi). Dopo esserti registrato il gioco verrà aggiunto per sempre alla tua libreria Uplay.
Per poter procedere al download del gioco non devi far altro che scaricare il programma “Uplay” (o avviarlo se lo possiedi già), installarlo ed eseguire l’accesso. Una volta fatto cio’, nella sezione “Giochi”, troverai AC Unity e premendoci su potrai scaricarlo.
Se dovessi avere problemi col download o con l’apertura del link riprova in un altro momento.
Subito dopo l’incendio che ha interessato la cattedrale, la community di Assassin’s Creed Unity si è dimostrata solidale tramite la condivisione di immagini che raffiguravano la struttura riprodotta nel gioco. A quanto pare il videogioco stesso sarà utile per una sua ricostruzione. Ubisoft ha anche avviato una raccolta fondi per dare un contributo tramite le donazioni degli utenti.
Questo articolo ti è stato d’aiuto? Se cosi fosse continua a seguirci sui nostri canali Facebook, Instagram, Twitter e Telegram per restare aggiornato su tutte le novità del mondo tech.