Facebook sta diventando sempre più simile ad Instagram, oggi è stato annunciato che verranno introdotte tre funzioni nell’app Messenger: Boomerang, la modalità selfie e una nuova modalità di realtà aumentata.
L’effetto boomerang permette di creare filmati di pochi secondi che si ripetono in loop, la modalità selfie crea un effetto sfocatura sullo sfondo e con la realtà aumentata potremo creare video o foto con all’interno gli sticker presenti nell’app.
Facebook Messenger si va arricchendo sempre più di funzioni più o meno gradite e necessarie. Circa due mesi fa, Facebook, ha annunciato che Messenger subirà diversi cambiamenti per renderla più appetibile agli utenti puntando su enfasi e semplicità.
In seguito una foto che mostra la modalità di realtà aumentata:
Credit: Facebook
L’aggiornamento è già in fase di rilascio a livello globale e dovrebbe essere disponibile anche per la versione Lite.
Difficilmente Messenger rimpiazzerà le app di messaggistica già affermate, ma staremo a vedere come si comporteranno gli utenti dinnanzi queste piccole innovazioni e cosa vedremo in seguito.
Questo articolo ti è stato d’aiuto? Se cosi fosse continua a seguirci sui nostri canali Facebook, Instagram, Twitter e Telegram per restare aggiornato su tutte le novità del mondo tech.