Messenger come Instagram: boomerang, modalità selfie e AR

Facebook sta diventando sempre più simile ad Instagram, oggi è stato annunciato che verranno introdotte tre funzioni nell’app Messenger: Boomerang, la modalità selfie e una nuova modalità di realtà aumentata.
L’effetto boomerang permette di creare filmati di pochi secondi che si ripetono in loop, la modalità selfie crea un effetto sfocatura sullo sfondo e con la realtà aumentata potremo creare video o foto con all’interno gli sticker presenti nell’app.

Facebook Messenger si va arricchendo sempre più di funzioni più o meno gradite e necessarie. Circa due mesi fa, Facebook, ha annunciato che Messenger subirà diversi cambiamenti per renderla più appetibile agli utenti puntando su enfasi e semplicità.

In seguito una foto che mostra la modalità di realtà aumentata:

Credit: Facebook


L’aggiornamento è già in fase di rilascio a livello globale e dovrebbe essere disponibile anche per la versione Lite.

Difficilmente Messenger rimpiazzerà le app di messaggistica già affermate, ma staremo a vedere come si comporteranno gli utenti dinnanzi queste piccole innovazioni e cosa vedremo in seguito.

Questo articolo ti è stato d’aiuto? Se cosi fosse continua a seguirci sui nostri canali FacebookInstagramTwitter Telegram per restare aggiornato su tutte le novità del mondo tech.

715FansLike
1,240FollowersSegui
33FollowersSegui
Marco Milioti
Palermo 1996. Studio Economia aziendale, ogni tanto. Appassionato di motori e tecnologia.

SCOPRI ANCHE