Il Google Pixel 4 e il Pixel 4 XL stanno per essere rilasciati sul mercato e Google ha gia’ rivelato molte informazioni.
Fondamentalmente, rispetto al Pixel 3, sarà una versione più grande, veloce e probabilmente senza il notch. La data di rilascio dovrebbe essere intorno all’8 ottobre 2019, prima dell’iPhone 11. Il prezzo sarà relativamente alto, partendo da circa 799 dollari per la versione base e 899 per la versione XL.
Ecco quelle che saranno probabilmente le specifiche del Pixel 4 e del Pixel 4 XL:
- Schermo: display OLED 90Hz “Smooth Display” da 5.7″ in FHD e 6.3″ in Quad-HD per la versione XL,
- Processore: Qualcomm Snapdragon 855 con 6GB di RAM,
- Memoria: 64/128/256gb non espandibili,
- Fotocamere posteriori: principale da 12MP con autofocus e secondaria da 16MP con zoom ottico. La versione XL avrà una fotocamera migliore e diversa,
- Fotocamera anteriore: doppia da 8MP (con sblocco facciale),
- Audio: suono stereo grazie a due speaker anteriori Boomsound e assenza dell’entrata jack,
- Batteria: 2800 mAh e 3700 mAh per la versione XL, con type-C e supporto a ricarica wireless,
- Connettività: Dual sim e tecnologia 5G,
- Resistenza all’acqua: certificazione IP68 che garantisce resistenza alla polvere e ad immersioni fino a tre metri per un’ora.
Questo articolo ti è stato d’aiuto? Se cosi fosse continua a seguirci sui nostri canali Facebook, Instagram, Twitter e Telegram per restare aggiornato su tutte le novità del mondo tech.
Dai un’occhiata anche al nostro Gruppo Facebook dove puoi trovare tante altre persone che discutono, si scambiano consigli per risolvere problemi che anche tu potresti avere.