Come rivedere un video che hai saltato su TikTok

Quante volte ti sarà capitato di aver aggiornato per sbaglio la pagina contenente i “Per Te” su TikTok perdendo di fatto l’ultimo video divertentissimo che avevi appena visualizzato. Sai che è possibile rivedere un video che hai saltato su TikTok? Come? Te lo spieghiamo noi!.

Come rivedere un video che hai saltato su TikTok – Guida

La prima cosa da fare è andare nella sezione “Scopri” successivamente quello che dovere fare è digitare un asterisco (*) nella barra di ricerca.

Come rivedere un video che hai saltato su TikTok

Fatto? Adesso dovete cliccare sulle impostazioni in alto a destra (le due lineette), successivamente cliccare su “Video Visualizzati” e infine su “Applica”.

Come rivedere un video che hai saltato su TikTok

Terminati questi passaggi vi verranno mostrati tutti i video che avete precedentemente visualizzato su TikTok negli ultimi sette giorni, potete adesso dire che sapete come rivedere un video che hai saltato su TikTok.

Se hai trovato questo articolo interessante pensiamo che potrebbe interessarti anche: come andare nei per te su TikTok.

E tu conoscevi questo trucco? Se sei a conoscenza di altri trucchi su TikTok e vuoi comunicarceli ti invitiamo a scriverci sulla nostra chat Telegram. Sai che abbiamo una live chat di assistenza per i problemi su TikTok? Qualora avessi bisogno di aiuto puoi scriverci nella chat appena citata.

715FansLike
1,161FollowersSegui
33FollowersSegui
Valerio Gambino
Valerio Gambinohttps://ko-fi.com/K3K0JBZ8
Sono nato a Palermo nel 1996. Studio presso l'Università di Palermo "Ingegneria Informatica e delle Telecomunicazioni" e lavoro come PHP Developer. Il web è lo strumento con cui comunico le mie passioni: il mondo Tech, il calcio e la Formula1. Mi interessano molto anche i Social Media, come comunicare con essi e come farsi notare in questo mare di pixel, ADS e frammenti di codice.

SCOPRI ANCHE