Come connettere account PlayStation a Discord

Di recente Discord ha reso possibile la connessione degli account presenti nella sua piattaforma con gli account Playstation. In questo articolo vi vogliamo quindi spiegare come connettere account Playstation a Discord. I vostri amici su Discord potranno sapere a cosa state giocando e soprattutto aver subito a portata di mano tutte le informazioni del vostro account Playstation.

Come connettere account PlayStation a Discord

Di seguito vi elenchiamo i passaggi da seguire sia che utilizziate l’applicazione di Discord (Pc/Mobile) o la versione web.

  1. Aprite l’applicazione di Discord
  2. Clicca su Impostazioni Utente (versione web/desktop) o cliccare sulla propria foto profilo (versione mobile)
  3. Recatevi nelle impostazioni e cliccate sulla voce “Collegamenti“.
  4. Cercate e cliccate il logo PlayStation.
  5. Seguite le istruzione riportate sullo schermo.

Come connettere account PlayStation a Discord

Vi diciamo inoltre che alcuni utenti stanno segnalando su Reddit e Twitter la mancanza del logo Playstation nell’immagine, quello che viene suggerito a questi utenti è provare a riavviare l’applicazione e al massimo attendere alcuni giorni in quanto la funzione è in fase di rilascio globale.

Se hai trovato questo articolo interessante pensiamo potrebbe anche interessarti: Nessun dispositivo di uscita audio è installato Windows 10.
Ti invitiamo inoltre ad unirti al nostro server Discord se sei alla ricerca di una community con cui giocare!

715FansLike
1,154FollowersSegui
33FollowersSegui
Valerio Gambinohttps://ko-fi.com/K3K0JBZ8
Sono nato a Palermo nel 1996. Studio presso l'Università di Palermo "Ingegneria Informatica e delle Telecomunicazioni" e lavoro come PHP Developer. Il web è lo strumento con cui comunico le mie passioni: il mondo Tech, il calcio e la Formula1. Mi interessano molto anche i Social Media, come comunicare con essi e come farsi notare in questo mare di pixel, ADS e frammenti di codice.

SCOPRI ANCHE