Sincroavventura, tutti i benefici e le ricompense

La Sincroavventura è uno degli aggiornamenti più riusciti della storia di Pokémon Go, adesso i nostri progressi verranno conteggiati anche se non abbiamo l’applicazione aperta, le nostre uova continueranno ad avanzare con il kilometraggio e il Pokémon che avete scelto come compagno continuerà a trovare caramelle.

Le novità non finiscono qui infatti ci sono degli obiettivi settimanali sbloccabili, ricompensandovi con dei premi in base alla quantità totale di kilometri percorsi. Il primo premio viene assegnato dopo aver camminato 5 Km, il secondo dopo i 25 Km, e infine per chi è riuscito a camminare per ben 50Km avrà diritto ad una super ricompensa.

Qui sotto vi lasciamo un’immagine che riassume il tutto.

715FansLike
1,161FollowersSegui
33FollowersSegui
Valerio Gambino
Valerio Gambinohttps://ko-fi.com/K3K0JBZ8
Sono nato a Palermo nel 1996. Studio presso l'Università di Palermo "Ingegneria Informatica e delle Telecomunicazioni" e lavoro come PHP Developer. Il web è lo strumento con cui comunico le mie passioni: il mondo Tech, il calcio e la Formula1. Mi interessano molto anche i Social Media, come comunicare con essi e come farsi notare in questo mare di pixel, ADS e frammenti di codice.

SCOPRI ANCHE