Rainbow Six Siege: Gratis dal 14 Febbraio

Ebbene si, non sappiamo se per via di un bug o di un gesto di altruismo di Ubisoft ma Rainbow Six Siege può essere giocato senza PS Plus. Crediamo sia anche disponibile per Xbox One e PC.

Il gioco, era stato rilasciato per un weekend di prova gratuito a Febbraio, precisamente fino al 18. Da quel momento in poi è stato possibile giocare alle modalità che in genere richiedono il Plus, pur non essendo abbonati al servizio. Che dire, grazie Ubisoft per questo tuo gesto di altruismo dopo aver regalato anche Assasin’s Creed Unity (non sai di che stiamo parlando? Clicca qui allora).

Vi ricordiamo inoltre che da lunedì’ sono arrivati i bilanciamenti di Aprile, se ti sei perso anche questo clicca qui per leggere cosa c’è di nuovo.

Questo articolo ti è stato d’aiuto? Se cosi fosse continua a seguirci sui nostri canali FacebookInstagramTwitter Telegram per restare aggiornato su tutte le novità del mondo tech.

715FansLike
1,240FollowersSegui
33FollowersSegui
Gabriele Gambinohttps://nerdhub.it/
Sto conseguendo la laurea magistrale in Ingegneria Informatica, cinefilo e videogiocatore incallito, nel web ho trovato la mia passione e grazie ad esso comunico con gli altri. Non prendetemi troppo sul serio, sono il clown della redazione.

SCOPRI ANCHE