Pokémon Go: come salire velocemente di livello

I livelli su Pokémon Go sono fondamentali se si vuole aspirare ad avere una squadra di Pokémon competitiva.

Spesso però ciò che causa l’abbandono del gioco da parte degli utenti è proprio la difficoltà nel salire di livello e quindi di ottenere Pokémon più forti, non preoccupatevi però, oggi abbiamo la soluzione ai vostri problemi.

Quello di cui abbiamo bisogno è il fortunuovo e tanta pazienza, il fortunuovo raddoppia tutta l’esperienza ottenuta entro mezzora dopo l’attivazione di quest’ultimo.

Esistono diverse strategie da poter seguire, quella che personalmente ci sentiamo da consigliare è la prima che trovate nell’elenco qui sotto.

Strategie

  • Stringere diverse amicizie con altri allenatori e far coincidere l’avanzamento di quest’ultime tutte nel medesimo giorno, prima di aprire i pacchi amicizia attivate il fortunuovo e successivamente procedete con l’avanzamento, così facendo godrete del doppio dell’esperienza.
  • Catturare Pokémon che richiedono poche caramelle per l’evoluzione (pidgey o caterpie) e successivamente farli evolverli, questi  Pokémon inoltre se scelti come compagno vi faranno ottenere velocemente caramelle facilitandoci il processo evolutivo (qui la lista completa delle distanze da  percorrere per ottenere le caramelle con i vostri Pokémon).
  • Attendere eventi (eg. Community Day, qui tutte le news per quello di Maggio 2019) approfittare della frequenza di spawn aumentata e catturare le due strategie descritte sopra (traguardi amicizia e evoluzioni). Inutile dire che quest’ultima è la strategia che vi salire più velocemente di livello anche se è la più laboriosa.

Questo articolo ti è stato d’aiuto? Se cosi fosse continua a seguirci sui nostri canali FacebookInstagramTwitter Telegram per restare aggiornato su tutte le novità del mondo tech.

Potrebbe anche interessarti: Ricerche sul campo Maggio 2019.

715FansLike
1,147FollowersSegui
33FollowersSegui
Valerio Gambinohttps://ko-fi.com/K3K0JBZ8
Sono nato a Palermo nel 1996. Studio presso l'Università di Palermo "Ingegneria Informatica e delle Telecomunicazioni" e lavoro come PHP Developer. Il web è lo strumento con cui comunico le mie passioni: il mondo Tech, il calcio e la Formula1. Mi interessano molto anche i Social Media, come comunicare con essi e come farsi notare in questo mare di pixel, ADS e frammenti di codice.

SCOPRI ANCHE