Playstation Plus Giugno 2020: Call of Duty:WWII

A sorpresa Sony rilascia il primo titolo gratuito scaricabile tramite abbonamento Playstation Plus per questo Giugno 2020, il titolo in questione è Call of Duty: World at War II.

Le offerte dei nostri provider preferiti iniziano con una grande spinta in questa settimana di fine Maggio con l’aggiunta prematura di un titolo scaricabile immediatamente per la line-up Playstation. Sicuramente conoscerete almeno uno tra i servizi / game pass più utilizzati al mondo come il Playstation Plus per Sony, Xbox Game Pass per Microsoft / PC o, perchè no, anche l’Humble Choice. Solitamente questi servizi predispongono una data di “rilascio” in cui è possibile scaricare e/o semplicemente aggiungere alla propria libreria i titoli disponibili con l’abbonamento sottoscritto.

Dopo questa piccola premessa, Sony effettua un eccezione alla regola ponendo Call of Duty: World at War II, primo gioco disponibile con Playstation Plus di Giugno 2020, scaricabile in questo preciso momento.

Ultimo gioco sviluppato dalla Sledgehammer Games nel lontano 2017, Call of Duty: World at War II è l’ultimo gioco con ambientazione storica accurata della pluripremiata serie di First Persoon Shooter Call of Duty, conosciuta in tutta il mondo semplicemente come COD. Compresa di un ottima campagna single-player, molto cinematografica e stra-piena d’azione, situata in un contesto storico sempre interessante anche se molto abusato, riuscirà a regalarvi sufficenti ore di divertimento. Presenta una modalità zombie, famosissima in tutto il mondo, rivisitata in chiave horror e semplificata per i novizi al genere. Nulla da aggiungere invece per quanto riguarda il comparto Multiplayer, ovviamente presente anche in questo titolo, che si lascia giocare senza fama e senza gloria.

Disponibile al download: Call of Duty: World at War II Playstation Store

È voi che ne pensate di questo annuncio improvviso? Continuate a seguirci per scoprire tutte le novità del Playstation Plus di questo Giugno 2020.

Potrebbe anche interessarti: Esclusive PS4 | Lista completa dettagliata [2020]

715FansLike
1,158FollowersSegui
33FollowersSegui
Luca Petriccione
Luca Petriccione
Un analista? Un programmatore? Probabilmente nessuno dei due. Cresciuto con videogiochi e tecnologia ora si ritrova a scrivere per loro mentre cerca di sopravvivere in un mondo a lui sconosciuto.

SCOPRI ANCHE