Fortnite: pass battaglia a metà del prezzo!

Oggi vorremo darvi un piccolo consiglio riguardo l’acquisto del pass battaglia. Vorreste ottenere il pass battaglia senza spendere necessariamente 10 euro ? Se nel vostro conto di Fortnite aveste solo 350 V-buck, quindi una cifra inferiore rispetto al costo del pass battaglia (ovvero 950 V-buck) e non voleste spendere 10 euro vi proponiamo un modo per ottenerlo alla metà del prezzo.

Periodicamente Fortnite mette a disposizione nello shop un pacchetto, al costo di 5 euro , al momento il pacchetto disponibile è “Pacchetto Wilde”, che comprende una Skin e 600 V-buck, cosa fare dunque? Comprate il pack, otterrete la Skin più 600 V-buck sommati ai 350 che avevate prima, raggiungerete la cifra necessaria per comprare il pass spendendo solo 5 euro!

Inoltre completando il pass al livello 100, potrete ottenere un massimo di 1500 V-buck, che potrete usare per comprare Skin o anche per il pass della prossima stagione.

Questo articolo ti è stato d’aiuto? Se cosi fosse continua a seguirci sui nostri canali FacebookInstagramTwitter Telegram per restare aggiornato su tutte le novità del mondo tech.
Dai un’occhiata anche al nostro Gruppo Facebook dove puoi trovare tante altre persone che discutono, si scambiano consigli per risolvere problemi che anche tu potresti avere.

715FansLike
1,148FollowersSegui
33FollowersSegui

SCOPRI ANCHE