Missione Meltan e tanto altro su Pokémon Go!

Per celebrare l’uscita del gioco Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee!, in Pokemon Go è disponibile una nuova missione(divisa in nove parti) che avrà come risultato finale la cattura di Meltan.

Come detto la missione si articola in nove parti e qui sotto vi lasciamo cosa fare ad ogni step

Ma le novità non finiscono più, infatti sono disponibili fino al 27 Novembre, tre nuove ricerche sul campo:

  • Schiudi 2 uova: Aerodactyl
  • Fai evolvere 2 Anorith: Scyther
  • Effettua un tiro eccellente: Ditto (apparirà sotto forma di Pidgey)

Sarà anche disponibile Magnemite in versione cromatica, apparirà selvaticamente, ed sarà anche un boss del raid di livello 1.

Appariranno con maggiore frequenza Omanyte e Kabuto e infine saranno presenti anche novità nelle Lotte Raid: dal 23 novembre alle 22:00 al 26 novembre alle 22:00, alcune evoluzioni di Eevee (Vaporeon, Jolteon, Flareon, Espeon e Umbreon), nonché Raichu e la sua Forma di Alola appariranno come Raid Boss!

715FansLike
1,147FollowersSegui
33FollowersSegui
Valerio Gambinohttps://ko-fi.com/K3K0JBZ8
Sono nato a Palermo nel 1996. Studio presso l'Università di Palermo "Ingegneria Informatica e delle Telecomunicazioni" e lavoro come PHP Developer. Il web è lo strumento con cui comunico le mie passioni: il mondo Tech, il calcio e la Formula1. Mi interessano molto anche i Social Media, come comunicare con essi e come farsi notare in questo mare di pixel, ADS e frammenti di codice.

SCOPRI ANCHE