Fortnite: Season X evento finale e come inizierà la Season 11

Come è già capitato negli scorsi finali di stagione i videogiocatori hanno avuto difficoltà ad assistere alla fine della Season in corso e all’inizio della Season successiva. Questa volta la Epic ha già previsto un modo per far assistere a tutti i players l’inizio della Season 11.

ANTICIPAZIONI

All’interno dei file di gioco dell’ evento finale vi è una stringa di codice che recita:  “Very late join” ovvero “Unisciti in ritardo“, si tratta di un sistema che ritarderà l’avvio dell’evento ad alcuni giocatori.

COSA SIGNIFICA?

Poniamo come esempio che come previsto nel nostro articolo l’evento inizierà il 13 ottobre (ed ipotizziamo) alle ore 15, e qualcuno cerchi una partita alle ore 15:01. Anche se l’evento del gioco sarà cominciato per tutti i players che si troveranno all’interno di una partita all’ora del lancio della nuova stagione, tutti coloro che entreranno in game con qualche secondo di ritardo avranno a disposizione altri 170 secondi per entrare in partita ed assistere all’evento. La Epic in questo modo darà la possibilità a tutti di assistere all’evento di fine stagione.

EVENTO DI FINE STAGIONE

Quando il timer presente sul razzo di Magazzino Muffito arriverà a 10 minuti , cominceranno a suonare degli allarmi, e si ripresenteranno quando mancheranno gli ultimi 30 secondi. Il razzo andrà a schiantarsi a Sponde del Saccheggio, ovvero nel rift, e tutti i giocatori presenti in mappa e tutti gli oggetti presenti verranno risucchiati all’interno del rift. The Zero Point che ha dato inizio a tutto, sarà anche l’artefice della fine di questa stagione.

Rimani aggiornato sul nostro sito per ulteriori news riguardanti il mondo di Fortnite, inoltre se questo articolo ti fosse stato d’aiuto continua a seguirci sui nostri canali FacebookInstagramTwitter Telegram per restare aggiornato su tutte le novità del mondo tech.
Dai un’occhiata anche al nostro Gruppo Facebook dove puoi trovare tante altre persone che discutono, si scambiano consigli per risolvere problemi che anche tu potresti avere.

715FansLike
1,241FollowersSegui
33FollowersSegui

SCOPRI ANCHE