Fortnite mobile come scaricarlo

Da circa metà del 2020 Fortnite, il battle royale più giocato al mondo, non è più presente negli store di Apple e di Android. In questo articolo vogliamo quindi spiegarvi come poter scaricare Fortnite su mobile.

Fortnite mobile come scaricarlo

 

Versione Android

Per scaricare Fortnite mobile dovete recarvi su questa pagina e scaricare l’apk direttamente dal sito di Epic Games.
Una volta entrati sul sito dovete inquadrare il QR code e successivamente il download dell’apk di Fortnite mobile partirà automaticamente.

Versione iOs

Dal 12 Agosto 2020 il gioco non è più disponibile sull’App Store a causa di alcune divergenze fra Epic Games e le politiche di Apple circa la ripartizione e la divisione dei profitti generati da Fortnite mobile.

Non sappiamo quando Fortnite tornerà di nuovo disponibile su App Store potete però unirvi alla battaglia di milioni di giocatori su Twitter esprimendo tutto il vostro disappunto attraverso l’hashtag #freeFortnite

Ci teniamo però ad informarvi che di recente è terminato un periodo di Beta dove alcuni giocatori hanno potuto giocare nuovamente Fortinite mobile su iOs grazie a GeForce Now di NVidia. Attraverso la piattaforma di NVidia e al browser Safari gli utenti sono stati in in grado di giocare nuovamente su Fortnite mobile.

Pensiamo potrebbe anche interessarti: Archero Promo Code: tutti i codici riscattabili su Archero.

715FansLike
1,154FollowersSegui
33FollowersSegui
Valerio Gambinohttps://ko-fi.com/K3K0JBZ8
Sono nato a Palermo nel 1996. Studio presso l'Università di Palermo "Ingegneria Informatica e delle Telecomunicazioni" e lavoro come PHP Developer. Il web è lo strumento con cui comunico le mie passioni: il mondo Tech, il calcio e la Formula1. Mi interessano molto anche i Social Media, come comunicare con essi e come farsi notare in questo mare di pixel, ADS e frammenti di codice.

SCOPRI ANCHE