Fortnite: ecco Città Pinnacoli

Come già ampliamene discusso nell’ articolo: “Fortnite, Neopinnacoli diventa Far West“, e come è stato confermato dall’ account ufficiale di Fortnite, alcune zone sono pronte ad essere riesumate. La prima zona è per l’appunto Pinnacoli in versione Far West, che prenderà il nome di “Città Pinnacoli“.

Cosa è realmente successo ?

A “Neonclinata” già da ieri era apparsa una frattura nel cielo, che si collegava agli strani macchinari, presenti nella zona della “Pinnacoli Futuristica”, attraverso un fascio di luce. Con l’aggiornamento della patch di oggi la frattura si è allargata sempre più fino a racchiudere tutta la zona trasformandola definitivamente.

Tutte le nostre teorie sono quindi confermate. Nella nuova “Città Pinnacoli”, non si potrà ne costruire ne distruggere elementi della zona con il piccone. “Città Pinnacoli” presenta una cupola che la delimita dalle altre zone e appena vi si entra appare un messaggio riguardo le regole da rispettare.

Le novità al momento non sono finite qui, in game sono stati inseriti un nuovo cecchino e la vecchia doppietta.

Questo articolo ti è stato d’aiuto? Se cosi fosse continua a seguirci sui nostri canali FacebookInstagramTwitter Telegram per restare aggiornato su tutte le novità del mondo tech.
Dai un’occhiata anche al nostro Gruppo Facebook dove puoi trovare tante altre persone che discutono, si scambiano consigli per risolvere problemi che anche tu potresti avere.

715FansLike
1,162FollowersSegui
33FollowersSegui

SCOPRI ANCHE