Fortnite Capitolo 2: Stagione 1 pass battaglia

Come da tradizione all’inizio di ogni stagione Epic Games presenta il suo pass battaglia. E nonostante ci troviamo nel Capitolo 2 le tradizioni non sono venute meno. Il pass battaglia costerà 950 v-buck ovvero circa 10 euro, se doveste avere difficoltà a comprare il pass battaglia in questo articolo vi mostriamo come ottenerlo a metà prezzo.
Il pass avrà una durata di 9 settimane infatti potrete completare i 100 livelli entro il 12 dicembre.
Cosa troveremo in questo pass? Ecco un breve elenco delle ricompense del pass della Stagione 1 :

  • Nuove skin: tre cui Rippley o Palla 8 in totale ci sono sette costumi da sbloccare. Vi facciamo notare la presenza della skin Zero ispirata al buco nero che ha accompagnato la fine del Capitolo 1.
  • 5 Deltaplani
  • 6 Zaini
  • 7 Emote
  • 6 Scie
  • 6 Picconi
  • 16 Schermate di caricamento
  • V-buck: progredendo con il pass battaglia (del costo di 950 v-buck) riuscirete a guadagnarne ben 1.500 v-buck che potrete utilizzare nella prossima Season per acquistare il prossimo pass, oppure per acquistare oggetti nel negozio oggetti.
  • Nuovi modi di progredire all’interno del pass, giocando potete aumentare di livello non solo completando le sfide ma anche ottenendo delle medaglie. Le medaglie si ottengono eseguendo particolari azioni; per esempio costruendo strutture o uccidendo nemici oppure ottenendo esperienza da molte attività di gioco.

Non posso permettermi il pass battaglia, ho diritto a delle ricompense?

La risposta è sì ,c’è anche un pass battaglia che in cui ci sono ricompense gratuite da sbloccare tra cui: monete v-buck,colonne sonore a tanto altro

Vi ricordiamo di nuovo che il pass battaglia sarà disponibile da ora fino al 12 dicembre prossimo.

Rimani aggiornato sul nostro sito per ulteriori news riguardanti il mondo di Fortnite, inoltre se questo articolo ti fosse stato d’aiuto continua a seguirci sui nostri canali FacebookInstagramTwitter Telegram per restare aggiornato su tutte le novità del mondo tech.
Dai un’occhiata anche al nostro Gruppo Facebook dove puoi trovare tante altre persone che discutono, si scambiano consigli per risolvere problemi che anche tu potresti avere.

715FansLike
1,241FollowersSegui
33FollowersSegui

SCOPRI ANCHE