Fortnite: oggetti GRATIS, come ottenerli

Fortnite regala oggetti GRATIS ? Ebbene si, come avete letto dal titolo, Fortnite mette a disposizione in maniera totalmente GRATUITA un balletto e degli stili, vi spieghiamo subito come ottenerli, prima però vorremo far chiarezza su un argomento molto importante.

Periodicamente sul Web, alcuni Content Creator spiegano alcuni metodi per ottenere Skin o V-buck in maniera gratuita, ci teniamo a dirvi che sono tutti falsi, e provare tali metodi può comportare il BAN dal gioco. L’unico metodo per ottenere V-buck gratis è attraverso l’espansione “Salva il mondo” (a pagamento), mentre l’unico metodo vero per ottenere degli oggetti estetici (Skin, deltaplani, picconi, balletti) in maniera gratuita è il seguente.

Balletto “Boogiedown”

Ottenere il balletto “Boogiedown” gratuitamente. A partire dal 23.8.2018 sul sito ufficiale di Fortnite, è possibile attivare un metodo per la protezione dell’ account, chiamato 2FA (autenticazione a due fattori).

A cosa serve la 2FA ? E’ un metodo per tutelare l’account di Fortnite dagli accessi non autorizzati. Dopo aver completato le istruzioni riguardanti la procedura di salvaguardia dell’account, sul vostro armadietto di Fortnite sarà presente questo simpatico balletto.

Pacchetto Celebrativo PlayStation Plus

Solo per i possessori di PS4 è possibile ottenere un deltaplano e una scia. Per gli abbonati PlayStation Plus è possibile scaricare gratuitamente il “Pacchetto Celebrativo PlayStation Plus”, che all’interno conterrà degli oggetti estetici. Dall’uscita di Fortnite ad oggi sono già usciti diversi pacchetti celebrativi, contenenti ogni volta oggetti diversi, in particolare in questo pacchetto è incluso:

  • Deltaplano Coassiale blu;
  • Scia fusione blu;
  • Schermata di caricamento del pack celebrativo.

Se vi foste persi gli scorsi pacchetti celebrativi, non c’è più modo di recuperarli, vi consigliamo quindi di tenere sempre d’occhio il PlayStation Store, in quanto questo pack cambia molto frequentemente.

Questo articolo ti è stato d’aiuto? Se cosi fosse continua a seguirci sui nostri canali FacebookInstagramTwitter Telegram per restare aggiornato su tutte le novità del mondo tech.
Dai un’occhiata anche al nostro Gruppo Facebook dove puoi trovare tante altre persone che discutono, si scambiano consigli per risolvere problemi che anche tu potresti avere.

715FansLike
1,240FollowersSegui
33FollowersSegui

SCOPRI ANCHE