Epic Games, For Honor e Alan Wake GRATIS

Sullo store di Epic Games, da qualche giorno sono disponibili GRATUITAMENTE due titoli ovvero, For Honor e Alan Wake.

  • For Honor, di casa Ubisoft è tra i due il gioco più recente, la sua pubblicazione risale al Febbraio del 2017. E’ un picchia duro in terza persona, ambientato nel mondo medioevale, permette di vestire i panni di samurai, vichinghi e cavalieri. Le modalità di gioco sono: la storia, e il multigiocatore.
  • Alan Wake, di casa Remedy, sarà ricordato dai veterani di Xbox 360, il gioco venne pubblicato nel lontano Maggio 2010. La storia divisa in sei episodi narra di uno scrittore Alan, che si reca in una cittadina immersa nelle foreste per cercare lo spunto creativo, se non fosse che il luogo sia infestato.

Come possiamo vedere dallo store questi due titoli verranno rimossi il 9 Agosto, per far spazio ad un nuovo gioco, non vi resta che creare un account Epic Games e scaricarli.

Questo articolo ti è stato d’aiuto? Se cosi fosse continua a seguirci sui nostri canali FacebookInstagramTwitter Telegram per restare aggiornato su tutte le novità del mondo tech.
Dai un’occhiata anche al nostro Gruppo Facebook dove puoi trovare tante altre persone che discutono, si scambiano consigli per risolvere problemi che anche tu potresti avere.

715FansLike
1,148FollowersSegui
33FollowersSegui

SCOPRI ANCHE