Come diventare ultra full elite su Darkorbit

In questa guida vogliamo spiegarvi come diventare ultra full elite su Darkorbit, articoleremo questa guida per livelli così da avere chiaro sempre a che step ci troviamo e quanto ci manca per passare al successivo.

Come diventare ultra full elite su Darkorbit – Livello 1-12 (10.240.000 Exp)

Il primo grosso passo di diventare ultra full elite su DarkOrbit è quello di diventate Full Elite. Generalmente per completare questo step ci vorrà da una settimana fino al massimo di un mese (dipende da quanto spesso giocate). Quello che dobbiamo fare dal livello 1 al 12 è svolgere solamente le missioni che vi aiuteranno a progredire velocemente e che scoprirete essere l’unico content che questo gioco ha da offrire.

  1. Completando le prime missioni riceverete due mesi di premium gratuiti, per questo motivo non abbiate paura di morire.
  2. L’asta è la vostra migliore amica, provate a prendere una Goliath o una Vengeance per una somma che va dai 10.000-50.000 credit. Tuttavia quello che vi consigliamo almeno dal livello 1 al livello 8 è provare a vincere all’asta una Leonov. Utilizzando questa nave vi garantisce un bonus ai danni del 25% e 100k Hitpoint in più.
  3. Mentre completate le missioni accumulerete crediti, il miglior modo per spenderli è acquistando laser e scudi. NON comprate né laser né scudi che costano uridium. Il nostro consiglio è quello di provare ad ottenerli tramite l’asta. Provate ad ottenere anche diversi extra.
  4. Dal livello 5 sbloccherete lo SKYLAB, iniziate e continuate a migliorarlo fino a quando vi sarà possibile. Da qui in avanti sarà una delle fonti principali per ottenere crediti.
  5. Entro il livello 12 è sicuramente necessario sbloccare il  P.E.T. Esistono due modi per farlo: il primo è quello di comprarlo per intero al costo di 50k Uridium oppure andare nella sezione di assemblaggio e costruirne uno grazie a 3 H-NCA (5k uridium ognuno) e di 2 H-HFC (5k uridium ognuno) potete anche comprarli dalle sezione extra e vi costeranno solamente 25k uridium (50% di risparmio rispetto all’acquisto del PET completo). Tenete conto che potete assemblare i componenti e risparmiare ulteriormente.
  6. Usate il PET solamente quando completate missioni e portali Galaxy Gate così da farlo salire di livello.
  7. Opzionalmente potete cercare un clan che vi regali un po’ di crediti, ormai la maggior parte dei player non utilizza i crediti in quanto tutte le risorse necessarie per loro migliorare costano Uridium.
  8. Dopo il livello 12 utilizzate la Goliath con un design come l’enforcer che vi garantisce 5% extra danni o bastion che vi garantisce 10% extra scudo. Passiamo al prossimo passo di come diventare ultra full elite su DarkOrbit.

Come diventare ultra full elite su Darkorbit – Livello 12-17 (327,680,000 Exp)

Il prossimo step per diventare ultra full elite su darkorbit è raggiungere il livello 12. Arrivati a questo punto avrete sbloccato le mappe alte (X-8, X-7, X-6, X-5). Il main goal a questo punto è quello di arrivare al livello 17 essendo quasi del tutto Full Elite e di cominciare a sbloccare qualche meccanica da late game.

  1. Come spiegato nella prima parte della guida a questo punto dovrete avere lo SKYLAB al livello 20 e utilizzarlo principalmente per ottenere crediti, dovrete ogni volta che vi è possibile trasferire risorse dallo SKYLAB alla vostra astronave e successivamente venderle.
    Il miglior modo per utilizzare i crediti è quello di vincere all’asta laser LF3, scudi e i UAV chiamati IRIS.
  2. Arrivati a questo punto dovreste aver messo da parte circa 150K Uridium così da acquistare due upgrade fondamentali: il primo è una formazione per UAV chiamata MOTH e il secondo acquisto è un modulo PET chiamato Kamikaze. Il modulo kamikaze è opzionale qualora non aveste acquistato il premium.
  3. Completate i Galaxy Gates sono la principale fonte utile per rimpinguare lo vostre risorse come Uridium e munizioni speciali. I gate più importanti da completare sono lo Zeta il Kappa. Questi portali sono importanti in quanto da essi potrai ricevere i design delle UAV come le Hercules e le Havoc. Vi suggeriamo di prioritizzare questi portali in quanto sono quelli che forniscono le migliori ricompense per iniziare il processo per diventare FULL ELITE. Lo Zeta infatti vi fornisce 50 Log File, 25 chiavi forziere verde e la possibilità di ottenete un design Havoc. Durante le giornate di ricompense doppie, generalmente alla domenica, otterrete le ricompense citate x2.
  4. Non può quindi che mancare il consiglio di fare i portali alla domenica durante l’evento ricompense x2. Ricordate di mettere la Phoenix quando aprite i portali così da rimuovere la possibilità di ricevere lo scudo nano meccanico.
  5. Un’altra parte importante del processo di diventare ultra full elite su Darkorbit è quello di ottenere il 9° e il 10° UAV. Come? O acquistandole attraverso gli uridium (1 Milione per la Apis e 1.5 milioni per la Zeus) oppure ottenendole attraverso l’apertura dei forzieri pirata durante gli eventi forziere pirata. Potreste essere così fortunati da ottenere l’intero UAV completo.
  6. Punti pilota. Il minino indispensabile per pensare di essere competitivi sono 24 punti pilota che richiedono circa 2655 log file. Tutti questi log file sono ottenibili in due modi: comprandoli per un totale di circa 800k uridium o facendo i portali Zeta. Per ottenere tutti i log file necessari devi completare almeno 27 ZETA GATES ζ.
  7. Dopo aver ottenuto Apis, Zeus, 10 Havoc e log file sufficienti puoi cambiare portale e andare nel Kappa che ti potrà ricompensare con 10 design Hercules.
  8. Un modo utile per ottenere uridium per aprire i portali è quello di distruggere CubikonProtegits nelle mappe x-6. In base al tuo equipaggiamento e a quanti membri siete a fare i Cubikon potresti ottenere dagli 8 ai 12K uridium ogni ora. Un altro modo è quello di recarsi in 5-3 e farmare Palladium (una risorsa che puoi scambiare per energie galaxy gates gratis, il tasso di scambio è 15 a 1. In 5-3 sono presenti molti bot che raccolgono palladium quindi il nostro consiglio è quello di mirare alle loro teste e nel frattempo ottenere onere, scalare le classifiche e finire le missioni di caccia.
  9. Non focalizzarti sull’ottenere i laser LF4 perchè nella prossima parte di come diventare ultra full elite su Darkorbit parleremo dei laser prometeici e di come ottenerli. Concentra le tue energie sull’ottenimento delle Apis, Zeus, Havoc ed Hercules. Continuiamo con l’ultimo punto sul come diventare ultra full elite su DarkOrbit.

Come diventare ultra full elite su Darkorbit – Livello 17-24 (41.943.040.000 Exp)

Ultimo step del diventare ultra full elite su Darkorbit è quello più tragico ed esoso sia in termini di tempo, energie mentali e soldi (se gliene spendete su). Non rimangono molte attività da completare arrivato a questo punto del gioco. La scelta ricade infatti fra: scalare la classifica giocatori e completare la missione delle 100 quest. Vi avvertiamo completare questa serie di missioni è veramente difficile molti riescono a completarle esclusivamente grazie all’uso di bot o software di terze parti.

  1. Primo punto del terzo step sul come diventare ultra full elite su darkorbit è il seguente: ottenere (farmare) un nuovo materiale chiamato Rinusk, esso è ottenibile nelle nuove mappe che avete sbloccato le X-BL. In queste mappe troverete dei nuovi NPC difficilissimi da affrontare da soli e nuovi forzieri.
  2. Una volta raggiunto il livello 17 dovrete completare le 10 missioni che vi forniscono un laser Prometheus. Ogni missione completata con successo vi fornirà un laser prometeico quindi otterrete 10 laser gratuiti.
  3.  Arrivato a questo punto del gioco dovresti iniziare a potenziare tutte le UAV al livello 16, una volta finito puoi passare ai laser prometeici e successivamente gli scudi BO3.
  4. A questo punto del gioco dovreste aver completato diversi portali, provate quindi a sbloccare il Gate Kronos e finitelo obbligatoriamente nel weekend. Completarlo vi darà la possibilità di ottenere la ricetta del design Spartan per le vostre UAV. Vi suggeriamo di craftare il design solo quando avete un numero di design Havoc ed Hercules in in numero doppio alle UAV che possedete così da non perdere i bonus finora ottenuti.
  5. Adesso inizia realmente la parte difficile del come diventare ultra full elite su DarkOrbit, il primo step delle 100 Missioni è quella di distruggere 17,500 Sabouter. Il suggerimento che possiamo darti arrivati a questo punto è quello di fare gruppo con altri giocatori che stanno facendo le missioni. Al termine di ogni missione attivate un potenziamento esperienza così da massimizzare l’esperienza ottenibile. Bonus tip è quello di chiedere a chi sta finendo le missioni di fare altrettanto così da condividere il bonus con voi.
  6. L’obiettivo finale è quello di riuscire ad eliminare la Mindfire Behemoth che vi garantisce circa 5k uridium e tra i 100 e 100 Rinusk.
  7. Adesso dovreste riuscire a farmare uridium su larga scala quindi potete finire di sbloccare i laser del PET, gli scudi, i moduli restanti ed acquistare anche altre formzioni UAV

Ultimissima parte di questa guida di come diventare ultra full elite su DarkOrbit è quella di aiutare i nuovi giocatori, spiegandogli le meccaniche del gioco e aiutarli a completare le quest. Con il vostro equipaggiamento una quest che loro farebbero in 3 ore grazie al vostro aiuto verrà completata in 15 minuti.

Questo è tutto per la guida su come diventare ultra full elite su DarkOrbit, ci vediamo nello spazio!

Se hai trovato questa guida interessante pensiamo possa interessarti: Archero Wiki, la guida per uno dei giochi mobile più belli di sempre!

715FansLike
1,171FollowersSegui
33FollowersSegui
Valerio Gambino
Valerio Gambinohttps://ko-fi.com/K3K0JBZ8
Sono nato a Palermo nel 1996. Studio presso l'Università di Palermo "Ingegneria Informatica e delle Telecomunicazioni" e lavoro come PHP Developer. Il web è lo strumento con cui comunico le mie passioni: il mondo Tech, il calcio e la Formula1. Mi interessano molto anche i Social Media, come comunicare con essi e come farsi notare in questo mare di pixel, ADS e frammenti di codice.

SCOPRI ANCHE