Da giorni, per tutti gli utenti android, è possibile pre-registrarsi per l’installazione di “Crash Bandicoot: On the run“. Produzione della King, Crash Bandicoot si prospetta un gioco da boom mondiale, un autorunner che narra la storia del più amato personaggio del videogioco: Coco Bandicoot che torna a correre, ora su dispositivi mobili, per scovare i nemici con sfide ad elevata velocità.
Indice dei contenuti
Il contenuto
Potrai combattere i boss più amati di Crash da Scorporilla a Nitrus Brio sconfiggere tutti gli scagnozzi di Dr. Neo Cortex e ottenere fantastiche ricompense. Potrai raccogliere sieri per costruire edifici e completare sfide a tempo, sbloccare bombe e pistole a raggi. Sarai inoltre possibilitato a giocare in modalità multiplayer per condividere il divertimento targato Crash Bandicoot anche con gli amici scalando le classifiche e ottenendo premi sempre maggiori.
Come sarà strutturato il gameplay
Secondo la pagina ufficiale di King , Crash Bandicoot: On the run sarà un autorunner con gameplay simile al Crash Bandicoot classico, ovvero Coco correrà per un’ambientazione , raccogliendo mele, saltando e distruggendo scatoloni contenenti sorprese, si potrà potenziare le qualità del proprio personaggio per mettere il turbo in perfetto stile Crash Bandicoot.
Piccole curiosità
King, negli anni ha “sfornato” giochi di conoscenza mondiale e perciò si prospetta una rivoluzione dello stile di gioco King in un affascinante gameplay ricco di emozioni che si allontana di gran lunga dalla trilogia di Candy crush saga e che si avvicina più alla realtà dei giochi per PlayStation o Pc.
Per chi si pre-registra sarà possibile ottenere una skin blue maculata per Crash. Accorrete il prima possibile!