Una delle meccaniche di gioco che maggiormente riguarda i giocatori più avanzati è quella del guadagnare oro in fretta e in abbondanza. Uno degli eventi che vi garantirà oro ed esperienza in enorme quantità è Pericoli Ravvicinati. Come abbiamo parlato nell’articolo degli eventi disponibili su Archero, Pericoli ravvicinati è un evento che potrete svolgere nei giorni dispari e alla domenica.
Il costo è di 10 energie e potrete svolgere per un massimo di due volte, più altri due tentativi che potrete acquistare in gemme: 100 gemme per il primo tentativo e 150 per il secondo. Il nostro consiglio, se avete abbastanza gemme da spendere, è quello di fare tutti e 4 i tentavi ogni volta che l’evento è disponibile.
All’interno dovrete superare 20 stanze:
- 14 stanze con mostri corpo a corpo.
- 4 stanze dell’angelo.
- 2 stanze dei boss.
Con questo evento potrete arrivare a guadagnare fino a 260k oro a run e milionate di punti esperienza. Più andrete avanti nel gioco (superare capitoli) e più volte affrontate questo evento, maggiori saranno i guadagni. Ma finiamola con questa breve introduzione e andiamo nel vivo, come guadagnare più oro su Archero in pericoli ravvicinati?
I nostri consigli:
Ci teniamo a dire che questo è il nostro metodo per massimizzare i guadagni d’oro in Pericoli Ravvicinati, se conoscete altri metodi non esitate a contattarci o alla nostra mail o al nostro contatto Telegram. Ecco qui i nostri consigli su come guadagnare più oro su Archero in pericoli ravvicinati:
- Fate l’evento solo quando avete la possibilità di effettuare la ruota della fortuna (oro/gemme) nella 10 stanza affrontando il boss. Prendete volontariamente qualche colpo dal boss e fate partire la ruota, qualora questa si fermasse sull’oro o le 10 gemme spegnete il Wi-Fi. Infatti cosi facendo conserverete i tentavi di spin per gli altri capitoli. La strategia di spegnere il Wi-Fi durante la ruota può essere utilizzata anche negli altri capitoli cosi da fare numerose ruote al giorno e guadagnare tanto oro.
- Utilizzate Sylvan come eroe in questo evento. Il miglior modo di guadagnare tanto oro in questo evento è quello di sbloccare il miglioramento avidità il prima possibile. Scegliendo Sylvan eviterete la possibilità di scegliere i vari tipi di danni elementali attraverso Tocco oscuro/fulmine/gelo/fiamma etc. Cosi facendo, diminuendo la rosa di possibili miglioramenti, le possibilità di trovare avidità aumentano.
- Utilizzate l‘armatura di luce: essa vi permetterà di salire prima di livello e quindi cercare di ottenere avidità il prima possibile.
- Utilizzate gli anelli del toro. In generale potete utilizzare qualsiasi combinazione di anelli tranne gli anelli del leone, infatti questi non vi garantiranno il bonus del 10% sulle monete da battaglia guadagnate. Gli anelli del toro vi garantiranno questo bonus e avrete un riduzione significativa dei danni ricevuti (in questo evento i mostri picchiano come fabbri).
- Utilizzate il libro dell’illuminazione: avrete la possibilità di scegliere, durante la run, ulteriori abilità. Così facendo avrete maggiori possibilità di imbattervi in avidità.
- Cercate di avere il livello dei gioielli dello spirito almeno all’8. Cosi facendo attiverete il bonus del 5% (l’uno) di monete ottenute dalla battaglia.
- Quali abilità scegliere durante l’evento? Il nostro consiglio è quello di scegliere abilità che non possono ripresentarsi così da diminuire la pool di abilità selezionabili, cercando così ti ottenere avidità il prima possibile. Scegliendo abilità quali meteora/intelligenza,spade queste non potranno ripresentarsi una seconda volta come potrebbe accadete con Attacco, critico, Aumento PV.
- Prendete sempre l’abilità Intelligenza. Aumenterete cosi la velocità di level up e quindi la possibilità di ottenere avidità.
- Non prendete MAI l’abilità Surpluss, dovete cercare di salire di livello il prima possibile per ottenere velocemente avidità.
- Cercate di fare più tentativi di pericoli ravvicinati.
Fateci sapere se avete altri consigli su come guadagnare più oro su Archero in pericoli ravvicinati e li aggiungeremo in questa guida.