Clash Royale: in arrivo il 5 Giugno la nuova carta, i Draghi d’ossa

Nella giornata di ieri i vari social erano impazziti circa un presunto leak della nuova carta che approderà su Clash Royale. Come vi abbiamo detto prima nella giornata di ieri nei vari subReddit di Clash Royale e su Twitter era partita la caccia alla nuova carta, ed oggi è arrivata la conferma. Si tratterà dei “Draghi d’ossa” una carta che ha un gameplay molto simile a quella del cucciolo di drago, ma in questo dovremmo gestire due getti di fuoco.

Statistiche Draghi d’ossa:

Clash Royale nuova carta

Le statistiche di questa carta non sono ancora definitive perché spetterà alla community dare un parere e capire se la carta è bilanciata o meno. Le attuali statistiche che, come detto prima, sono provvisorie sono le seguenti:

  • Danno ad area: 142 (essendo due truppe: 284)
  • Punti ferita: 440
  • Velocità colpi: 1,7 secondi
  • Bersagli: Area e terra
  • Costo: 4
  • Velocità: Rapida
  • Conteggio: x2
  • Portata: 3,5

Considerazioni

Possiamo da subito notare che la vita di questi due draghi è circa la metà di un cucciolo di drago, da notare però che il danno è più elevato. Questo può tranquillamente farci pensare che proteggendo bene questi due compari saremo in grado di fare ingenti danni al nostro nemico. In più notiamo che i danni effettuati sono ad aria, quindi abbiamo la possibilità di pulire molto facilmente le ondate di truppe nemiche che hanno poca vita.

Andando a fare i conti notiamo anche che una truppa perfetta per assediare le torri nemiche in combo con tank. Infatti andando a fare i calcoli, notiamo che per tirare giù un singolo drago ci vogliono 5 colpi di torre quindi per tirarli giù tutti e due, un totale di 10 colpi, non male.

Ci teniamo a ricordare che le statistiche ad oggi sono provvisorie e che verranno sicuramente modifiche una volta che verranno ricevuti i primi feedback da parte di voi giocatori. Che ne pensi di questa nuova carta, i Draghi d’ossa? Commentalo qua sotto con noi e dacci il tuo feedback. Di seguito vi lasciamo un video che vi farà vedere il gameplay di questa carta.

Potrebbe anche interessarti: come ottenere gemme gratis.

[sc name=’post_basic_footer’]
[sc name=’only_newsletter_button’]

715FansLike
1,153FollowersSegui
33FollowersSegui
Gabriele Gambino
Gabriele Gambinohttps://nerdhub.it/
Sto conseguendo la laurea magistrale in Ingegneria Informatica, cinefilo e videogiocatore incallito, nel web ho trovato la mia passione e grazie ad esso comunico con gli altri. Non prendetemi troppo sul serio, sono il clown della redazione.

SCOPRI ANCHE