Brawl star ha già annunciato cosa ci aspetterà nel nuovo aggiornamento del gioco. A distanza di poche settimane dal rilascio del brawler Rosa, verrà aggiunto un nuovo brawler alla famiglia: Bibi. Qui di seguito possiamo guardare il video, che ha rilasciato la supercell qualche giorno fa, in cui si intravede il nuovo brawler.
Benvenuti a Retropolis! ? pic.twitter.com/s3ykCN1fj1
— Brawl Stars IT (@brawlstarsit1) May 18, 2019
Bibi è una ragazza che usa una mazza da baseball per colpire i nemici. La sua meccanica di gioco è la seguente:
Bibi possiede le classiche tre barre di caricamento per colpire i nemici, ma a differenza degli altri brawler, se tutte e tre le barre sono piene, Bibi ne carica una quarta extra, quando è completamente carica, il primo colpo spinge i nemici all’indietro. Con la sua super invece usa la mazza per lanciare una gomma da masticare che rimbalza ovunque e perfora i nemici, anche più di una volta. Con l’abilità stellare “Fuoricampo” Bibi si muove più rapidamente quando l’indicatore del fuoricampo (la barra extra) è carico. Questo nuovo brawler sarà presto disponibile e sarà inserito nella categoria “Epico“.
Come si nota dal video precedente verrà inserita una nuova mappa “Retropolis“, avrà uno stile anni novanta con luci e neon. Oltre a Retropolis verranno inserite altre nuove mappe, qui potete vedere la lista completa.
Ma non finisce qui, verranno aggiunte nuove skin per Carl, Brok e Barley. Qui di seguito puoi guardare un video che riassume questo nuovo aggiornamento.
Ti può interessare:
- Brawl stars: trucchi e consigli per ogni modalità di gioco
- Brawl Stars: le basi per iniziare al meglio!
- Come ottenere Gemme Gratis
Questo articolo ti è stato d’aiuto? Se cosi fosse continua a seguirci sui nostri canali Facebook, Instagram, Twitter e Telegram per restare aggiornato su tutte le novità del mondo tech.