Supercell, l’azienda finlandese che ha sviluppato Clash of Clans e Clash Royale, ha finalmente deciso di rendere disponibile per Android, prima era disponibile solo su iOs, il suo gioco.
Infatti a breve (Dicembre) sarà disponibile sul Google PlayStore Brawl Stars, uno shooter multiplayer in cui due team, ognuno dei quali è composto da 3 giocatori, devono sfidarsi in frenetiche battaglie online.
Il titolo è free to play, nel senso che si può scaricare gratis ma include diversi elementi sbloccabili tramite acquisti in-app, e prevede quattro modalità di gioco: Bounty, in cui bisogna collezionare le stelle per il proprio team eliminando gli avversari; Smash & Grab, in cui bisogna collezionare i 10 cristalli che si trovano al centro della mappa mentre si combatte contro gli avversari; Heist, in cui bisogna abbattere le difese nemiche o proteggere i propri beni dall’attacco degli avversari e Showdown, una modalità in cui 10 giocatori vengono calati in un’arena e fatti combattere finché non rimane un solo vincitore.
Per celebrare questo evento la Supercell annuncia una ricompensa: skin “shelly stellare” in ricompensa
se verrà raggiunto il traguardo dei due milioni di iscritti, ognuno di essi otterrà una skin esclusiva per personaggi al lancio del gioco.
Che dire, ci vediamo nell’arena!