Brawl Stars, a poche settimane dal rilascio di 8-bit, è pronta a rilasciare un nuovo Brawler e ad aggiungere altre novità. Iniziamo dal nuovo Brawler: Sandy, che appartiene alla categoria Leggendario! Analizziamo le sue abilità: con l’attacco base lancia sabbia a distanza, con la super crea una tempesta di sabbia che rende invisibile lui e i suoi Brawler alleati, l’abilità stellare permette di danneggiare i nemici che si trovano dentro il raggio della super.
L’aspetto di El Primo, con le sue skin, è stato rimodellato. Sono state create tre nuove skin: Eugenio pirata, Sandy dormiglione e Bombardino stregone rosso. Per finire sono state rimodellate anche le skin Jessie estiva,che adesso colpisce con enormi getti d’acqua, e Brock vacanziero, che spara squali.
Con questo aggiornamento il team di Brawl Stars aggiunge qualcosa di inaspettato: Due nuove modalità di gioco!
Stella solitaria: questa modalità è uguale a Ricercati, l’unica differenza è che si giocherà da soli senza un team, quindi vince chi alla fine ottiene più stelle.
Caccia al boss: In questa modalità ci sarà il boss, il classico Robot gigante, al centro della mappa. Chi gli farà più danni vincerà la partita.
Ti può interessare:
- Brawl stars: trucchi e consigli per ogni modalità di gioco
- Brawl Stars: le basi per iniziare al meglio!
- Come ottenere Gemme Gratis
- Rush Wars: come scaricare l’ultimo gioco di Supercell (Android ed iOs)
Questo articolo ti è stato d’aiuto? Se cosi fosse continua a seguirci sui nostri canali Facebook, Instagram, Twitter e Telegram per restare aggiornato su tutte le novità del mondo tech.
Qui sotto alleghiamo il video ufficiale rilasciato dagli sviluppatori Ryan e Dani, che riassume tutto ciò che è stato detto, inoltre potrete vedere in anteprima il nuovo campione, le nuove skin e le nuova modalità di gioco.