Blitz.gg l’app per scalare su League of Legends

Blitz.gg è un’applicazione on-display cioè acquisisce il vostro schermo e automaticamente vi conferisce diverse informazioni utili per giocare al meglio su League of Legends la vostra prossima partita.

È conosciuta da tutti come “l’app che fa le rune in automatico”, ma quest’applicazione non fa solo questo, adesso vi spieghiamole sue reali potenzialità.

Quando trovate una partita potrete accettare o declinare l’ingresso in quest’ultima premendo “Invio” per accettare o il tasto “Backspace” ← Backspace per declinare.

Una volta entrati in lobby potrete vedere (quando sono disponibili) tutte le informazioni dei vostri compagni di squadra, vi verranno mostrati sia il win rate del singolo player, che il win rate e il KDA con il campione che ha appena selezionato.

Esiste un’impostazione che vi permette di nascondere questi dati per evitare di “tiltare” prima dell’inizio del game.

Un’altra funzionalità veramente interessante è l’import automatico delle rune e delle build da fare in game.

Selezione del campione

Prima di selezionare il campione se riuscite ad individuare già quale sarà il vostro avversario in corsia potrete cliccare sull’icona del campione e vedrete contro quale campione vince e contro quale invece perde, così da eventualmente scegliere un matchup favorevole.

Esistono due dati da dover considerare:

blitz

Quindi possiamo vedere che Annie (in questo caso) perde (generalmente) la fase di corsia contro Diana e successivamente anche la partita, mente con Ekko perde la corsia ma vince la partita.

Questi numeri indicano quindi quando il vostro campione è più forte o più debole nelle diverse fasi di partita.

Import delle rune

Per le rune avrete a disposizione diverse opzioni, potrete scegliere fra la rune più comuni o quelle con un più alto rapporto o ancora delle rune che sono utili contro l’avversario che troverete in corsia.

È possibile anche scegliere le rune utilizzate da un giocatore professionale se ha giocato di recente il campione.

Import della build

La build è sicuramente uno degli aspetti fondamentali per vincere un game, esistono generalmente due oggetti che devono essere posseduti necessariamente, poi in base al team avversario dovrete acquistare gli altri oggetti ed è qui che blitz.gg vi aiuta proponendovi alcuni oggetti che potrebbero fare al caso vostro.

Blitz.gg è l’unica applicazione terza approvata da Riot Games.

Potrebbe anche interessarti: Come ottenere skin gratuite su League of Legends.

Questo articolo ti è stato d’aiuto? Se cosi fosse continua a seguirci sui nostri canali FacebookInstagramTwitter Telegram per restare aggiornato su tutte le novità del mondo tech.
Dai un’occhiata anche al nostro Gruppo Facebook dove puoi trovare tante altre persone che discutono, si scambiano consigli per risolvere problemi che anche tu potresti avere.

715FansLike
1,240FollowersSegui
33FollowersSegui
Valerio Gambinohttps://ko-fi.com/K3K0JBZ8
Sono nato a Palermo nel 1996. Studio presso l'Università di Palermo "Ingegneria Informatica e delle Telecomunicazioni" e lavoro come PHP Developer. Il web è lo strumento con cui comunico le mie passioni: il mondo Tech, il calcio e la Formula1. Mi interessano molto anche i Social Media, come comunicare con essi e come farsi notare in questo mare di pixel, ADS e frammenti di codice.

SCOPRI ANCHE