Beta Call Of Duty Modern Warfare disponibile

Beta di Call Of Duty Modern Warfare disponibile. Nel nostro articolo “Call Of Duty Modern Warfare sarà cross-platform, ecco il multiplayer“, vi parlavamo del nuovo Call Of Duty e delle sue novità,in questo breve articolo vi parliamo invece della Beta appena rilasciata. Per i possessori di Ps4 è possibile già da oggi scaricare la Beta dal Playstation Store, avrà un peso di 28Gb, si tratta di una beta Multiplayer, mentre i possessori di Xbox One potranno provarla tra una settimana.

DATE DI RILASCIO DELLA BETA

Date rilascio PS4 BLIZZARD XBOX ONE
12-13 Settembre esclusivo per chi ha preordinato il gioco
14-16 Settembre gratis per tutti
19-20 Settembre gratis per tutti esclusivo per chi ha preordinato il gioco esclusivo per chi ha preordinato il gioco
21-23 Settembre gratis per tutti gratis per tutti gratis per tutti i possessori di Gold

COME SCARICARE LA BETA

Al momento i possessori di Ps4 potranno scaricare la Beta di Call Of Duty Modern Warfare SOLO se posseggono un codice di 13 cifre ottenibile con l’acquisto del gioco completo. Munitovi del codice bisogna recarsi nella pagina ufficiale di Call Of Duty Modern Warfare e cliccare sulla voce “REEDEM CODE”. Si aprirà una nuova pagina in cui inserire il codice di 13 cifre e premendo il tasto submit si dovranno compilare dei campi in cui dovrete specificare la piattaforma e altre informazioni.

NON MI E’ ARRIVATA LA MAIL CON IL CODICE COSA DEBBO FARE?

Al completamento delle procedure per riscattare la Beta, apparirà un messaggio di successo in cui viene specificato, che , per ottenere la Beta sulla piattaforma (Playstation Store o Store di Microsoft) ci sarà bisogno di un ulteriore codice che vi verrà comunicato via mail. A molte utenti questo codice non è ancora arrivato, tranquilli abbiamo noi la soluzione:

  1. Ritornate nella pagina di Call Of Duty Modern Warfare
  2. Eseguite il login sul vostro account
  3. Riprovate a seguire i passaggi per ottenere la beta (vedi sopra) utilizzando il codice di 13 cifre di cui siete in possesso.
  4. Essendo che il codice è stato già inserito vi apparirà un messaggio di errore , e contestualmente vi apparirà il codice utile di 12 cifre per scaricare la Beta sulla vostra piattaforma (PS4 o Xbox One).

NON POSSEGGO NESSUN CODICE POSSO UGUALMENTE GIOCARE ALLA Beta di Call Of Duty Modern Warfare?

Per possessori di PS4. Per il momento la Beta è riservata ai chi ha preordinato il gioco, successivamente verrà resa gratuita per tutti i videogiocatori , e sarà giocabile nei periodi 14-16 Settembre , 19-20 Settembre , 21-23 Settembre.

Per possessori di Blizzard su PC . La Beta sarà riservata ai chi ha preordinato il gioco nei giorni 19-20 Settembre, successivamente verrà resa gratuita per tutti i videogiocatori e sarà giocabile nel periodo 21-23 Settembre.

Per possessori di Xbox One . La Beta sarà riservata ai chi ha preordinato il gioco nei giorni 19-20 Settembre, successivamente verrà resa disponibile SOLO per i possessori di GOLD nel periodo 21-23 Settembre.

Questo articolo ti è stato d’aiuto? Se cosi fosse continua a seguirci sui nostri canali FacebookInstagramTwitter Telegram per restare aggiornato su tutte le novità del mondo tech.
Dai un’occhiata anche al nostro Gruppo Facebook dove puoi trovare tante altre persone che discutono, si scambiano consigli per risolvere problemi che anche tu potresti avere.

715FansLike
1,161FollowersSegui
33FollowersSegui

SCOPRI ANCHE