Veezie.st: film e serie TV senza pubblicità invasive e in un unico lettore

Negli ultimi anni si sono diffuse varie piattaforme premium di streaming come Netflix, Infinity, NOW TV e Amazon Prime Video; nonostante ciò, sono stati aperti in parallelo vari portali (illegali) di streaming che permettono di visionare serie TV e film gratuitamente. Uno dei vantaggi delle piattaforme premium è la quasi assenza di contenuti pubblicitari e questa sarebbe una buona ragione per passare ai servizi premium prima citati. Molti di voi continueranno comunque ad utilizzare i soliti siti di streaming, quindi oggi vi forniamo una soluzione per evitare tutte quelle pubblicità invasive che inondano di botto il vostro display: Veezie.st .

L’applicazione, disponibile per Windows, Mac, Android ed Apple (scaricala da qui), è un mediacenter: “permette di avere in un unico luogo i tuoi film e serie tv preferiti, arricchendoli con informazioni come trama, cast, locandina e molto altro. Potrai tenere traccia di quello che vedi, evitando di perdere il conto degli episodi già visti, tenere sincronizzati i tuoi dispositivi grazie all’accesso tramite account Google, e potrai ricevere consigli su contenuti che potrebbero piacerti scelti in base a quello che hai già visto”, scrive lo sviluppatore. Vediamo in dettaglio le funzionalità che offre.

Una volta scaricata, installata e aperta, è possibile decidere se accedere con un account Google o proseguire senza account: sarà comunque possibile successivamente aggiungere un account Google. Cliccando sull’icona in alto a sinistra si apre un menù:

  • Accedendo alla sezione “Aggiungi canale” inserite uno o più siti di streaming avendo cura di andare a capo per ogni link inserito e fate click su “INSERISCI”: un avviso vi informerà che i canali sono stati inseriti correttamente.

  • Chiuso l’avviso, sarete rimandati alla Dashboard, la pagina prinicipale. Riaprendo il menù dall’icona in alto a sinistra troverete una lista con tutti i canali aggiunti.
  • Fate click su uno dei canali aggiunti.
  • Nella schermata che si apre sarà possibile cercare il contenuto di vostro interesse o, se disponibile, sarà presente una funzionalità che vi permette di filtrare i contenuti per categoria.
  • Dopo aver scelto il contenuto, in alto a destra è presente un’icona di play che vi porta ad una schermata in cui è possibile scegliere l’host, o meglio, il server a cui accedere per visualizzare il contenuto.

  • Facendo click su uno di questi, è possibile riprodurre il contenuto con o senza sottotitoli, scaricarlo, o copiarne il link.

Per maggiori informazioni vi rimandiamo alla guida presente sul sito ufficiale.

715FansLike
1,153FollowersSegui
33FollowersSegui
Giuseppe Naso
Giuseppe Nasohttps://nerdhub.it/
Sono nato a Palermo nel Gennaio '97. Studio Ingegneria Informatica e delle Telecomunicazioni presso l'Università di Palermo. Insomma, la mia vita fino ad ora si è svolta a Palermo :D Sono un grande appassionato di tecnologia, telecomunicazioni e musica.

SCOPRI ANCHE