PlayStation Plus: come ridurre il costo dell’abbonamento

Oggi vogliamo parlarvi di come condividere, e quindi dividere, il prezzo dell’abbonamento a PlayStation Plus.
Per usufruire di tutti i vantaggi basta infatti seguire queste semplici indicazioni.

La prima cosa da fare è, ovviamente, trovare un amico (consigliamo comunque una persona di cui vi fidiate poiché dovrete rivelargli la password che utilizzate per effettuare l’accesso sul vostro account PlayStation).

Successivamente dovrete decidere chi dei due sottoscriverà l’abbonamento (la persona che deciderà di farlo dovrà recarsi nelle impostazioni>PSN>Attiva come PS4 principale> Attiva/Disattiva e selezionare Disattiva.
Ci teniamo a precisare che cliccando su Attiva renderete la vostra Play come principale, cliccando su Disattiva invece la renderete secondaria).

A questo punto, la persona che non ha sottoscritto l’abbonamento dovrà effettuare l’accesso con l’account abbonato a PlayStation Plus e ripetere le operazioni sopracitate: impostazioni>PSN>Attiva come PS4 principale> Attiva/Disattiva e selezionare Attiva.

D’ora in poi potrete dividere anche il costo dei giochi comprati sul PlayStation Store e usufruire entrambi dei giochi gratuiti mensili.

Piccola info necessaria, qualora un giorno vorreste invertire l’ordine di chi sottoscrive l’abbonamento, sappiate che non potrete usufruire dei giochi scaricati tramite abbonamento.
Infatti colui che scarica il gioco deve essere anche colui che è abbonato al Ps Plus.

Questo articolo ti è stato d’aiuto? Se cosi fosse continua a seguirci sui nostri canali FacebookInstagramTwitter Telegram per restare aggiornato su tutte le novità del mondo tech.
Dai un’occhiata anche al nostro Gruppo Facebook dove puoi trovare tante altre persone che discutono, si scambiano consigli per risolvere problemi che anche tu potresti avere.

715FansLike
1,153FollowersSegui
33FollowersSegui
Valerio Gambino
Valerio Gambinohttps://ko-fi.com/K3K0JBZ8
Sono nato a Palermo nel 1996. Studio presso l'Università di Palermo "Ingegneria Informatica e delle Telecomunicazioni" e lavoro come PHP Developer. Il web è lo strumento con cui comunico le mie passioni: il mondo Tech, il calcio e la Formula1. Mi interessano molto anche i Social Media, come comunicare con essi e come farsi notare in questo mare di pixel, ADS e frammenti di codice.

SCOPRI ANCHE