Offerte TIM di Ottobre 2018: fino a 50GB a partire da 6,99 euro al mese

TIM Iron: 50GB in 4G e minuti illimitati a 6,99 euro al mese

L’offerta Tim Iron prevede 50GB e minuti illimitati a 6,99 euro al mese ed è riservata ai clienti provenienti da Iliad e da tutti i gestori virtuali. Spedizione sim tramite corriere. I costi da sostenere sono pari a 25 euro con 20 euro di credito inclusi da cui decurtare il primo mese dell’offerta e un costo di attivazione una tantum di 9 euro.

TIM Titanium: 20GB in 4G e minuti illimitati a 9,99 euro al mese

L’offerta Tim Titanium prevede 20GB e minuti illimitati a 9,99 euro al mese ed è attivabile da tutti i clienti provenienti da altro gestore escluso Vodafone. Spedizione sim tramite corriere. I costi da sostenere sono pari a 25 euro con 20 euro di credito inclusi da cui decurtare il primo mese dell’offerta e un costo di attivazione una tantum di 9 euro.

TIM Deca Go: 20GB in 4G e minuti illimitati a 12 euro al mese

L’offerta Deca Go prevede 20GB e minuti illimitati a 12 euro al mese ed è riservata esclusivamente ai clienti Vodafone. Spedizione sim tramite corriere. I costi da sostenere sono pari a 25 euro con 20 euro di credito inclusi da cui decurtare il primo mese dell’offerta e un costo di attivazione una tantum di 9 euro.

Vuoi aggiungere 500 sms alle precedenti offerte o alla tua attuale offerta?

Ti regaliamo 500 sms gratis per un mese! Dal secondo mese l’opzione si rinnova a 3 euro salvo disattivazione.

Sei cliente TIM sul fisso?

Per te 15GB aggiuntivi a 2,99 euro al mese oppure 5GB a costo zero!

Se siete interessati o volete maggiori info contattateci in privato sulla pagina Facebook.
Questo articolo ti è stato d’aiuto? Se cosi fosse continua a seguirci sui nostri canali FacebookInstagramTwitter Telegram per restare aggiornato su tutte le novità del mondo tech.

715FansLike
1,240FollowersSegui
33FollowersSegui
Giuseppe Nasohttps://nerdhub.it/
Sono nato a Palermo nel Gennaio '97. Studio Ingegneria Informatica e delle Telecomunicazioni presso l'Università di Palermo. Insomma, la mia vita fino ad ora si è svolta a Palermo :D Sono un grande appassionato di tecnologia, telecomunicazioni e musica.

SCOPRI ANCHE