Offerte bomba da Kena Mobile: fino a 50gb a partire da 5 euro al mese (4G LTE incluso)

Kena Star 5: 50gb in 4G e minuti illimitati a 5 euro al mese

L’offerta Kena Star 5, attivabile al momento fino al 15 Ottobre 2018, prevede 50gb in 4G e minuti illimitati a 5 euro al mese ed è attivabile dai clienti Iliad che effettuano la portabilità del proprio numero o dai clienti di altri operatori virtuali ad eccezione di ho. Mobile, Rabona, Noitel, Digitel, Ringo e Nextus. I costi da sostenere sono pari a 9,99 euro che comprendono il costo di attivazione della sim e la sim stessa, a cui aggiungere 5 euro della promo. Kena Star 5 è attivabile presso i punti vendita Kena Mobile o direttamente dal sito ufficiale dell’operatore (clicca qui).

Kena Star 4G: 50gb in 4G e minuti illimitati a 8,99 euro al mese

L’offerta Kena Star 4G prevede 50gb in 4G e minuti illimitati a 8,99 euro al mese ed è attivabile da tutti i clienti di altri operatori che non rientrano nei requisiti dell’analoga offerta a 5 euro. I costi da sostenere sono pari a 9,99 euro che comprendono il costo di attivazione della sim e la sim stessa, a cui aggiungere 8,99 euro della promo. Kena Star 4G è attivabile presso i punti vendita Kena Mobile o direttamente dal sito ufficiale dell’operatore (clicca qui).

Ricordiamo che dal 16 Ottobre 2018 anche i già clienti Kena Mobile potranno attivare Kena Star 4G.

Kena Special 30: 30gb in 3G, 1500 minuti, 30 sms a 6,99 euro al mese

L’offerta Kena Special 30 prevede 30gb in 3G, 1500 minuti e 30 sms a 6,99 euro al mese ed è attivabile da tutti i clienti di altri operatori ad eccezione di Rabona, Noitel, Digitel, Ringo e Nextus. I costi da sostenere sono pari a 9,99 euro che comprendono il costo di attivazione della sim e la sim stessa, a cui aggiungere 6,99 euro della promo. Kena Special 30 è attivabile presso i punti vendita Kena Mobile o direttamente dal sito ufficiale dell’operatore (clicca qui).

Anche i già clienti Kena Mobile possono attivare Kena Special 30 rivolgendosi ai punti vendita autorizzati o chiamando il servizio clienti al numero 181.

Per chi vuole spendere ancora meno sono disponibili le seguenti offerte

Kena Voce: 50mb in 4G e minuti illimitati a 3,99 euro al mese

L’offerta Kena Voce prevede 50mb in 4G e minuti illimitati a 3,99 euro al mese ed è attivabile da tutti i clienti di altri operatori senza limitazioni. I costi da sostenere sono pari a 9 euro per il costo di attivazione, 5 euro per la sim e 3,99 euro per la promo. Kena Voce è attivabile presso i punti vendita Kena Mobile o direttamente dal sito ufficiale dell’operatore (clicca qui).

Anche i già clienti Kena Mobile possono attivare Kena Voce rivolgendosi ai punti vendita autorizzati o chiamando il servizio clienti al numero 181.

Kena Facile: 200mb in 3G e 200 minuti a 2 euro al mese

L’offerta Kena Facile prevede 200mb in 3G e minuti illimitati a 2 euro al mese ed è attivabile da tutti i clienti di altri operatori senza limitazioni. I costi da sostenere sono pari a 9 euro per il costo di attivazione, 5 euro per la sim e 2 euro per la promo. Kena Voce è attivabile presso i punti vendita Kena Mobile o direttamente dal sito ufficiale dell’operatore (clicca qui).

Vi informiamo che dal 5 Ottobre 2018 l’operatore ha iniziato ad offrire promo sotto rete 4G LTE. Non si esclude quindi che nei prossimi mesi il servizio sarà esteso a tutti i già clienti.

Questo articolo ti è stato d’aiuto? Se cosi fosse continua a seguirci sui nostri canali FacebookInstagramTwitter Telegram per restare aggiornato su tutte le novità del mondo tech.

715FansLike
1,148FollowersSegui
33FollowersSegui
Giuseppe Nasohttps://nerdhub.it/
Sono nato a Palermo nel Gennaio '97. Studio Ingegneria Informatica e delle Telecomunicazioni presso l'Università di Palermo. Insomma, la mia vita fino ad ora si è svolta a Palermo :D Sono un grande appassionato di tecnologia, telecomunicazioni e musica.

SCOPRI ANCHE