Nubia Red Magic 3 – Il primo con sistema di Raffreddamento

Appena un anno fa, Nubia, ha annunciato il Red Magic come telefono da Gaming e dopo appena sei mesi dal Red Magic 2 eccola di nuovo in carreggiata con il Red Magic 3. Il cambiamento più eclatante per la terza generazione dei Red Magic è il sistema di raffreddamento. Avete capito bene, lo smartphone presenta un raffreddamento a liquido, il primo per gli smartphone della Nubia.

Le alte temperature sono sempre state un problema per i telefoni durante le sessioni di gioco. Possiamo ricordare, per esempio, la necessità di un raffreddamento esterno per il telefono Asus ROG oppure il Razer Phone 2 che ha lo snervante problema di surriscaldarsi troppo sotto sforzo.

Le specifiche del Nubia Red Magic 3 sono di grand lunga superiori a questi dispositivi.

Specifiche Tecniche

Processore Qualcomm Snapdragon 855
RAM 12 GB
Archiviazione 256 GB
Batteria 5.000 mAh
Fotocamera posteriore 48 MegaPixel
Fotocamera anteriore Assente
Tipo Display AMOLED
Dimensioni Display 6.65″
Risoluzione Display FHD+
Frequenza di aggiornamento 90 Hz
Supporto HDR Si

Inoltre è presente un jack per le cuffie, ed è possibile caricarlo fino ad un massimo di 27W!

Il Nubia Red Magic 3 sarà disponibile in Cina a partire dal 3 Maggio per la modica cifra di 2899,00 ¥  (circa € 385,00), per poi essere rilasciato negli altri paesi quali: Stati Uniti, Regno Unito e Canada. Il prezzo con il quale sbarcherà in questi paesi non è ancora stato annunciato.

Questo articolo ti è stato d’aiuto? Se cosi fosse continua a seguirci sui nostri canali FacebookInstagramTwitter Telegram per restare aggiornato su tutte le novità del mondo tech.

715FansLike
1,163FollowersSegui
33FollowersSegui
Sergio Comella
Sergio Comellahttps://www.sergiocomella.it/
Studente di Ingegneria Informatica, da sempre ho nutrito amore e passione per il mondo tecnologico e del web. Ho un cane nero di nome Cloe e conosco tantissimi proverbi.

SCOPRI ANCHE